Ho smesso di leggere qui, il coach ti dice limiti decenti, siccome il tuo discorso deve reggere posti ugualmente
Il coach dice limiti decenti, ma la discussione è riferita ai microstakes ed in particolare al NL5, non credo assolutamente di essere OT.
Quando si parla del migliorare il proprio gioco al NL5 e qualcuno dice che è impossibile perdere meno di -7bb/100 da SB, si riferisce a limiti decenti solo perchè, per dirlo con parole tue, il suo discorso deve reggere ugualmente.
Dato che il NL5 non rientra tra i limiti decenti, a maggior ragione un giocatore a questi stakes ha più possibilità di migliorare il proprio gioco anche OOP rispetto alle altre posizioni. Esistono, fortunatamente, avversari talmente scarsi su cui possiamo, quando necessario, rinunciare al nostro vantaggio posizionale e fare lo stesso tonnellate di profit.
Purtroppo tu, nel nome della causa suprema di screditarmi e cercare di farmi flammare, non hai letto il resto del post (o se l'hai letto, non l'hai per nulla considerato).
Mi auto-quoto per dimostrare che parlare del gioco da SB non era nei miei intenti ed in generale esulava da ciò che può essere veramente utile per Markostake.
In merito alla conversazione che poi ha preso una piega che non c'entra quasi nulla, direi che il punto di partenza per migliorare il proprio gioco overall sia migliorare il proprio gioco preflop
Poi chiaro, non leggi il mio post, posti statistiche senza senso e mi vieni a dire che da SB sei addirittura in positivo, quindi mi costringi a farti notare alcune sostanziali problematiche delle tue statistiche.
E' molto interessante notare come il fatto che vinci da SB sia ampliamente compensato dal perdere -40BB/100 da BB (notare tra l'altro che 40BB sono big bets ossia -80bb/100 se usi PT3, ma poi magari è solo un software diverso con notazione diversa). Nelle mie stats invece perdo -7.7 da SB e -18.5 da BB che è un po' diverso.
Ma la cosa ancora più interessante è come la somma del tuo profit BTN+CO sia di poco superiore al profit che fai UTG e decisamente inferiore al profit che fai da MP. Se a ciò aggiungiamo il fatto che il tuo PFR è praticamente identico da tutte le posizioni, il tutto diventa indicativo di una pessima "positional awareness". Poi lo so perfettamente che tu su un milione di mani sei fantaskilled, infatti gioco NL25 contro un field tard, però se il tuo scopo era quello di andare a prendere un campione di 40k mani in mezzo ad un milione in cui fai profit da SB dimostrando di non avere la più pallida idea del gioco preflop (e qui probabilmente anche Markostake fa meglio di te), allora imho stai cercando un pretesto rimediandoci un po' una pessima figura, se mi consenti di dirtelo.
Puoi venirmi a dire che hai giocato male, puoi venirmi a dire che hai runnato male, puoi venirmi a dire che il field è scandaloso, purtroppo non puoi assolutamente renderti utile a Markostake, come invece ho cercato di fare io (ma non leggi quello che scrivo per qualche strana ragione quindi non posso pretendere).
Mi piacerebbe sapere cosa ti ho fatto per ricevere sempre questo tipo di trattamento nonostante, per esempio in questo caso, il mio post è stato anche sottoscritto da Pinerolo (ah già, ma tu non hai letto il post).
Spero non siano pretesti, non riesci a farmi flammare, cerca almeno di essere utile per Markostake.