Passa al forum
[Official] - Scegli...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Scegli la giusta Poker Room per te!

665 Post
187 Utenti
0 Reazioni
65.8 K Visualizzazioni
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di lucace

L'originale di pinerolo

L'originale di lucace

Spoiler

1-Ca$h No Limit
2- NL10
3- Fullring
4-"2/3 ore al giorno per 4/5 giorni la settimana (circa 12 ore la settimana)
5- Gioco su 2 tavoli ma penso di poter salire a 4 tavoli (soptrattutto se serve!!)
6- Studiare almeno un ora al giorno, migliorare il mio gioco, disturggere il no limit 10, costruirmi un solido bankroll, passare a no limit 25 e distruggerlo, assicurarmi un introito fisso di almeno paio di centinaia di euro al mese

Ciao lucace,

mi piace molto il tuo obiettivo "studiare un'ora al giorno". In molti sottovalutano questa parte, eppure se guardo i giocatori vincenti che iniziavano 3 anni fa su PokerStrategy.com, quello che ancora giocano e guadagnano davvero tanto sono proprio quelli che più si sono sbattuti nello studio!

Passare da 2 a 4 tavoli credo che sia essenziale per alcuni motivi essenziali:
- Non annoiarti troppo, vedrai che dopo un po' con 2 tavoli full ring ti sembrerà di giocare davvero troppe poche mani
- Generare una rake umana per arrivare a livelli nei VIP System un po' sopra a quelli base, sia per la Poker Room che per PokerStrategy.com ;)
- Aumentare il tuo ritorno orario

Giocando un numero ridotto di tavoli punterei su Poker Room dove il livello è scabroso, People's Poker su tutte, ma più probabilmente PartyPoker.it. Ottimo mix tra software e field. In più per quando arriverai a livelli più tosti dovresti trovare la liquidità della fusione con GDpoker/bwin.it!

L'altra opzione, se su PartyPoker.it non trovi traffico nelle ore in cui sei abituato a giocare, è Ipoker, quindi puoi provare con BetClic.it per non bruciarti alcun Bonus Primo Deposito. Altri network li eviterei, perché cercare avversari più tosti! :)

GL per i tuoi obiettivi! Qualsiasi domanda conta sul nostro staff!
pinerolo

Da quale livello posso cominciare a pensare ad un ritorno fisso mensile, e su quale room?

Per ora concentrati sull'aumento del Roll e nel migliorare il gioco, il ritorno economico a questo punto è ancora secondario. Quando si arriva ad un roll cospiquo si può iniziare a pianificare una uscita mensile che non lo intacchi e che permetta cmq di crescere mensilmente.

Il tutto dipende cmq dalle esigenze personali. Non avendone bisogno io ho sempre tenuto nel roll tutti i guadagni fino a quando sono arrivato a limiti medi, in cui aveva senso prelevare ogni tanto.

Come detto le room che sceglierei sono PartyPoker.it e BetClic.it :) Dipende da dove ti trovi meglio ;)

pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di lupobianco899

Spoiler

1) no limit
2) nl10
3) short handed
4) 10 ore a settimana
5) da 6 a 8x
6) nl25 mia magnifica ossessione!

Ciao lupobianco899,

il primo consiglio è quello di iniziare a collezionare StrategyPoints. In questo modo avrai materiale a disposizione, video e più coaching settimanali.

Ti suggerisco di giocare su una Ipoker, e quindi di provare BetClic.it, magari sfruttando i 10 euro gratuiti . Inoltre ti invito a scrivere al nostro Supporto Utenti per eventuali novità su NetBet Poker.it ;)

Sicuramente come circuito trovi il miglior compromesso software/field/promozioni.

L'altrenativa è GDpoker.it, ma il field pare essere un po' più tosto. Ecco una panoramica delle promozioni su GDpoker.

:)
pinerolo

Rispondi
Citazione
Simitch
Iscritto: 30.07.2012
Poker Player

1. Il tipo di gioco? (No limit? Sit & Go? MTT? PLO, Fixed Limit, Omaha e altri ancora?)
SNG HU
2. I limiti che giochi (esempio: NL25, SNG €10, FL .50/1)
HU 10€
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up?
Heads up
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? (Sarebbe gradito se scriveste quanta rake generate alla settimana/al mese)
90 ore mensili
5. Su quanti tavoli multitabli?
max 4x
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi.
leveluppare ai 20

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Simitch

Spoiler

1. Il tipo di gioco? (No limit? Sit & Go? MTT? PLO, Fixed Limit, Omaha e altri ancora?)
SNG HU
HU 10€
Heads up
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? (Sarebbe gradito se scriveste quanta rake generate alla settimana/al mese)
90 ore mensili
max 4x
leveluppare ai 20

Ciao Simitch,

quanto mi piacciono i giocatori HU :) (HUppista anche io :))

Allora, per gli HUpper ci sono un paio di Poker Room con delle classifiche dedicate nel fine settimana.
Da poco NetBet Poker.it ha lanciato questa promozione:

Classifiche HU nel fine settimana

quindi potrebbe essere per te la Poker Room giusta dove ricevere il tuo capitale gratuito. Attenzione a usare questo link per il capitale.

Classifiche presenti anche su PokerClub, anche qui nel fine settimana.

Personalmente da tempo purtroppo ho poco tempo per giocare ma giocavo su ongame, GDpoker.it (se hai già un account non trackato scrivi al nostro supporto utenti) e il livello ai 10€/20€ era ancora abbastanza tranquillo ;)

Ti invito a seguire i coaching del nostro nosse e a postare mani nella sezione Sit, che verranno analizzate dal coach ;) Puoi avere suggerimenti anche dagli altri giocatori di HU!

Buona fortuna!
pinerolo

Rispondi
Citazione

L'originale di Simitch
SNG HU
HU 10€
Heads up
90 ore mensili
max 4x
leveluppare ai 20

1 Cash game, MTT
2 NL20 NL 25 , MTT di omaha e omaha hilo ( pochi cosi per non annoiarmi)
3 Shorthanded
4 20-25 ore settimanali
5 6x
6 Migliorare il mio gioco, soprattutto sbagliare meno.. Troppi call e tilt

Rispondi
Citazione

1. Sng 6 max

2.sng 1€ o sng 3€

3. Short handed

4.35-40 ore mensili

5. Da 6x fino a 8x

6. Migliorare il gioco e sviluppare una strategia vincente anche per i livelli più alti

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Edoooomaha

Spoiler

1 Cash game, MTT
3 Shorthanded
4 20-25 ore settimanali
5 6x

Ciao Edoooomaha,
scusa per il ritardo ma ero offline fino ad oggi.

Mi scissi tempo fa per l'omaha, hai deciso di passare al texas?
Per il NL25 consiglio Titanbet.it senza pensarci :)
Con quelle ore settimanali arrivi sereno alla rake necessaria per ottenere l'Extra Bonus del 10% e giochi in quella che attualmente molti mi confermano essere il migliore compromesso tra VIP System/field/software.

Se decidi di "attaccare" il VIP System anche GDpoker.it offre ottimi ritorni grazie anche alla rakerace di PokerStrategy.com. Se hai già un account nella room puoi scrivere al nostro PokerStrategy - Supporto Utenti.

Infine c'è PokerClub, il VIP System è abbastanza penalizzante, ma il field è parecchio abbordabile :)

Altre room eviterei per poco traffico o software inumano.

pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Marvellous23

Spoiler

1. Sng 6 max

2.sng 1€ o sng 3€

3. Short handed

4.35-40 ore mensili

5. Da 6x fino a 8x

6. Migliorare il gioco e sviluppare una strategia vincente anche per i livelli più alti

Ciao Marvellous23,

direi che per i Sit&Go non c'è molta scelta, causa traffico.

La poker room con maggior traffico certamente è PokerStars.it. Il field non è dei più facili ma il traffico non manca.

L'alternativa sono i newflash di GDpoker.it. Qui ci sono ottime promozioni e quindi forse economicamente è conveniente. Però struttura e traffico non sono proprio il massimo :D

Direi che punterei su PokerStars.it! ;)

Ti invito ai coaching del giovedì di Grottesco!

pinerolo

Rispondi
Citazione

1. Il tipo di gioco? Sit & Go MTT

2. I limiti che giochi SNG € 0,50 MTT 1€

3. Tavoli Short handed, Full Ring

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 2/3 ore max al giorno (è una media)

5. Su quanti tavoli multitabli? massimo 2

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. migliorare e aumentare leggermente i buy-in, vincere dei ticket per giocare MTT di prestigio o live.

Rispondi
Citazione

L'originale di pinerolo

L'originale di Edoooomaha

Spoiler

1 Cash game, MTT
3 Shorthanded
4 20-25 ore settimanali
5 6x

Ciao Edoooomaha,
scusa per il ritardo ma ero offline fino ad oggi.

Mi scissi tempo fa per l'omaha, hai deciso di passare al texas?
Per il NL25 consiglio Titanbet.it senza pensarci :)
Con quelle ore settimanali arrivi sereno alla rake necessaria per ottenere l'Extra Bonus del 10% e giochi in quella che attualmente molti mi confermano essere il migliore compromesso tra VIP System/field/software.

E si ho deciso di passare al Texas. Ho avuto discreti risultati con l'Omaha negli MTT dove mi sono costruito un discreto bankroll per passare a giocare a cash al pot limit 20 ma li mi sono schiantato... Ho deciso quindi di cambiare room ( ora gioco su una a voi non affiliata ma volevo cambiare ) e ho completamente dominato il NL10 ma al NL20-25 salgo e scendo in continuazione, non ho ancora trovato il bandolo della matassa.... Devo mettermi a studiare con voi.... Cmq l'Omaha non l'ho abbandonato del tutto, soprattutto nell'hilo mi sento veramente forte

Se decidi di "attaccare" il VIP System anche GDpoker.it offre ottimi ritorni grazie anche alla rakerace di PokerStrategy.com. Se hai già un account nella room puoi scrivere al nostro PokerStrategy - Supporto Utenti.

Infine c'è PokerClub, il VIP System è abbastanza penalizzante, ma il field è parecchio abbordabile :)

Altre room eviterei per poco traffico o software inumano.

pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Giak91

Spoiler

1. Il tipo di gioco? Sit & Go MTT

2. I limiti che giochi SNG € 0,50 MTT 1€

3. Tavoli Short handed, Full Ring

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 2/3 ore max al giorno (è una media)

5. Su quanti tavoli multitabli? massimo 2

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. migliorare e aumentare leggermente i buy-in, vincere dei ticket per giocare MTT di prestigio o live.

Ciao Giak91,

ti do qui il benvenuto nel nostro portale.

Giocando 2x il mio consiglio per te è quello di superare il nostro quiz e ricevere i 35 euro gratuiti su People's Poker by iGameLab.

E' un numero ridotto di tavoli, che va benissimo per prendere la mano con il gioco, e ti permette di non avere problemi di software. Altra allettante Poker Room dove non hai grossi problemi di traffico giocando 2x è PartyPoker.it.

Ho letto che giochi su Ipoker.it, ti invito a provare anche Titanbet.it. Promozioni come la Titanbet.it Treasure rendono anche chi gioca meno la poker room molto appetibile.

Fammi sapere!
pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

@Tutti!

A molti di voi ho suggerito PartyPoker.it.

Sicuramente molto allettante l'ultima promozione attiva in tale poker room, che partirà lunedì 24 settembre per 10 giorni, accessibile a tutte le tasche!

10 SP * 10 gg = € 10 su PartyPoker.it con PokerStrategy.com

Buona promozione!
pinerolo

Rispondi
Citazione

ho usufruito di una promozione simile su netbet, cioò compromette la possibilità di averla su peoples poker?

poi non ho capito bene la procedura, sul sito non si fà nessun riferimento ad un quiz. mi lasceresti un link che indichi come devo procedere? apparte la ovvia registrazione con conferma del contratto.

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Giak91
ho usufruito di una promozione simile su netbet, cioò compromette la possibilità di averla su peoples poker?

poi non ho capito bene la procedura, sul sito non si fà nessun riferimento ad un quiz. mi lasceresti un link che indichi come devo procedere? apparte la ovvia registrazione con conferma del contratto.

Puoi serenamente ricevere tale promozione su People's Poker attraverso PokerStrategy.com se non hai ancora sfruttato la nostra offerta.

Scegli la tua specialità

Qui scegli la tua specialità e puoi fare il quiz. Verrai inoltre guidato sui vari passaggi da portare a termine. E' necessario semplicemente completare la tua iscrizione su PokerStrategy.com e potrai ricevere i 35 euro.

Per qualsiasi domanda scrivi pure al nostro Supporto:

PokerStrategy - Supporto Utenti

A presto,
pinerolo

Rispondi
Citazione
profeta1966
Iscritto: 05.05.2011
PokerStrategist

Ciao a tutti. Ho finalmente trovato la sezione in cui postare la mia richiesta.

Ho da poco deciso di spostare il mio modesto BR in una room che sia piu' confacente alle mie esigenze.

1) Ho un BR di soli 230€

2) Gioco prevalentemente cash NL5 6max. Talvolta potrei provare qualche MTT ma solo for fun, non sono scarsissimo, ma neanche mi impegno a studiarli come si deve.

3) Vorrei poter usare HEM2 e multitablare 4x o 6x, non di piu'.

4) Gioco solo la sera e dopo le 22:00. Se riesco ad arrivare a 10k mani al mese è tanto.

5) Ho già giocato su Pokerstars in passato e conosco bene la room. Ma feci cash out quando mi sono trovato in BE e ho ripreso questo febbraio da People's by iGamelab. Ho costruito qui il piccolo BR e poi sono passato su Ogame. Ma da meno di 2 mesi. Non è male, ma gioco in una room che non è affiliata con Pokerstrategy. Subirà sicuramente in negativo la scelta di GD e Bwin di separare la liquidità. Per questa e altre ragioni ho deciso di spostarmi nuovamente.

6) Mi hanno al momento consigliato di tornare su Pokerstars. Potrebbe essere una soluzione ma sarei ancora fuori dal VIP system di Pokerstrategy perchè lì ho già un account.

7) Ho ricevuto anche pareri positivi su ipoker by NetBEt e TitanBet. Vorrei sapere le differenze che si hanno nelle 2 room. Posso registrarmi tramite Pokerstrategy e godere ugualmente dei bonus che menzionano sui loro rispettivi siti? Rispetto a Pokerstars quali differenze devo aspettarmi?

8) Se decidessi invece di aprire un account su GD o Bwin potrei farlo tramite pokerstrategy anche se ho un account già attivo in un altra skin? Nel caso queli sono le differenze sostanziali tra le due room?

9)Tra le room su menzionate, rispetto alle mie esigenze quali sono le migliori? Ce ne sono altre che non conosco, tra quelle affiliate a Pokerstrategy, che magari potrebbero fare piu' al caso mio?

10) Il mio obiettivo, senza limiti di tempo, e' di arrivare a giocare il NL50 cash 6max. Se ci mettero' 2 anni ai miei ritmi o 5, non è un problema. Ma vorrei arrivarci.

Non ho rispettato il vostro schema ma ho messo tutte le informazioni. Se ho omesso qualcosa fatemelo presente.
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi dei chiarimenti.

:))

Rispondi
Citazione
merlinoxyz
Iscritto: 16.03.2011
PokerStrategist

Profeta per la mia poca esperienza ti ho gia' detto cosa ne penso,quindi iscriviti su netbet per il free se ti va' e gioca su titan perche' ha migliori promozioni,per quanto riguarda il discorso gd/bwin non conta il fatto che giochi su una skin del circuito,conta la room,non il circuito quindi puoi iscriverti traccandoti da strategy sia per gd,sia per bwin :) credo che a questo punto la scelta debba essere tra gd e titan che hanno le migliori promozioni,offerte e rakeback,ma per il traffico e tutto il resto lascio che altri strategisti piu' esperti di me ti aiuteranno meglio ;)

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di profeta1966

Spoiler

Ciao a tutti. Ho finalmente trovato la sezione in cui postare la mia richiesta.

Ho da poco deciso di spostare il mio modesto BR in una room che sia piu' confacente alle mie esigenze.

1) Ho un BR di soli 230€

2) Gioco prevalentemente cash NL5 6max. Talvolta potrei provare qualche MTT ma solo for fun, non sono scarsissimo, ma neanche mi impegno a studiarli come si deve.

3) Vorrei poter usare HEM2 e multitablare 4x o 6x, non di piu'.

4) Gioco solo la sera e dopo le 22:00. Se riesco ad arrivare a 10k mani al mese è tanto.

5) Ho già giocato su Pokerstars in passato e conosco bene la room. Ma feci cash out quando mi sono trovato in BE e ho ripreso questo febbraio da People's by iGamelab. Ho costruito qui il piccolo BR e poi sono passato su Ogame. Ma da meno di 2 mesi. Non è male, ma gioco in una room che non è affiliata con Pokerstrategy. Subirà sicuramente in negativo la scelta di GD e Bwin di separare la liquidità. Per questa e altre ragioni ho deciso di spostarmi nuovamente.

6) Mi hanno al momento consigliato di tornare su Pokerstars. Potrebbe essere una soluzione ma sarei ancora fuori dal VIP system di Pokerstrategy perchè lì ho già un account.

7) Ho ricevuto anche pareri positivi su ipoker by NetBEt e TitanBet. Vorrei sapere le differenze che si hanno nelle 2 room. Posso registrarmi tramite Pokerstrategy e godere ugualmente dei bonus che menzionano sui loro rispettivi siti? Rispetto a Pokerstars quali differenze devo aspettarmi?

8) Se decidessi invece di aprire un account su GD o Bwin potrei farlo tramite pokerstrategy anche se ho un account già attivo in un altra skin? Nel caso queli sono le differenze sostanziali tra le due room?

9)Tra le room su menzionate, rispetto alle mie esigenze quali sono le migliori? Ce ne sono altre che non conosco, tra quelle affiliate a Pokerstrategy, che magari potrebbero fare piu' al caso mio?

10) Il mio obiettivo, senza limiti di tempo, e' di arrivare a giocare il NL50 cash 6max. Se ci mettero' 2 anni ai miei ritmi o 5, non è un problema. Ma vorrei arrivarci.

Non ho rispettato il vostro schema ma ho messo tutte le informazioni. Se ho omesso qualcosa fatemelo presente.
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi dei chiarimenti.

:))

Ciao profeta1966,

molti detagli. Bene :)

1) Non è poco, da qualche parti si deve pure partire :)
2) MTT da giocare for fun li trovi cmq un po' ovunque quindi non la considero una priorità.
3) Escludiamo People's Poker per il momento.
4) La sera a quell'ora non dovresti avere grossi problemi di traffico.
5) Ti piace il circuito ongame? Software, offerta, traffico?
6) Purtroppo se hai già un account non trackato non sarebbe il massimo, visto che giocando NL5 seguire coaching, sezioni del forum, video e articoli è essenziale.
7) Iscrivendoti seguendo questa pagina puoi sfruttare per entrambe le poker room il bonus primo deposito. Per NetBet Poker.it ci sono anche 5 euro omaggio per chi si iscrive dal nostro portale.
Tra le due room la differenza sta nel VIP System e nel numero di promozioni. Al momento Titanbet.it sembra offrire qualcosa di più, ma NetBet Poker.it sta comunque migliorando l'offerta ogni giorno ;) Entrambe circuito Ipoker.it, che ti garantisce un buon traffico, field medio/basso e software dei migliori.
8) Anche se hai una ccount su una room non collegata puoi aprire un nuovo account sia su GDpoker.it che su bwin.it. Differenza tra le due la fanno il VIP System (quello di bwin.it è tarato su giocatori meno assidui), alcune promozioni che sono attive solo su GDpoker e la rakerace di PokerStrategy.com, che è attiva solo su GDpoker e non più su bwin.it. Overall delle due spesso conviene GDpoker, ma in alcuni casi le due poker room sono simili (stessa proprietà, stesso management, ecc...)
9) A mio modo di vedere anche PartyPoker.it potrebbe essere una buona poker room per te. DIpende un po' se ti piace ongame allora provedei GDpoker. Se invece vuoi cambiare aria allora ha senso provare una Ipoker.it (5 euro su NetBet possono aiutarti per vedere un po' la room) o PartyPoker.it (se non la conosci).
10) Come disse un saggio un buon 3 anni fa qui, è relativamente facile arrivare ai primi 500 euro di roll e battere i micro. Da li in su è una lotta più vs se stessi nel non sentirsi arrivati, nel non tiltare, nello studio, nella disciplina ecc ...

Buona fortuna per i tuoi progetti!

pinerolo

ps. ty a merlino per aver risposto ald alcune domande mentre scrivevo il mio papiro :D

Rispondi
Citazione
profeta1966
PokerStrategist

Mille grazie Pinerolo. Ci pensero' un po' su e prendero al piu' presto una decisione.

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di profeta1966

Spoiler

Ciao a tutti. Ho finalmente trovato la sezione in cui postare la mia richiesta.Ho da poco deciso di spostare il mio modesto BR in una room che sia piu' confacente alle mie esigenze.1) Ho un BR di soli 230€2) Gioco prevalentemente cash NL5 6max. Talvolta potrei provare qualche MTT ma solo for fun, non sono scarsissimo, ma neanche mi impegno a studiarli come si deve.3) Vorrei poter usare HEM2 e multitablare 4x o 6x, non di piu'. 4) Gioco solo la sera e dopo le 22:00. Se riesco ad arrivare a 10k mani al mese è tanto.5) Ho già giocato su Pokerstars in passato e conosco bene la room. Ma feci cash out quando mi sono trovato in BE e ho ripreso questo febbraio da People's by iGamelab. Ho costruito qui il piccolo BR e poi sono passato su Ogame. Ma da meno di 2 mesi. Non è male, ma gioco in una room che non è affiliata con Pokerstrategy. Subirà sicuramente in negativo la scelta di GD e Bwin di separare la liquidità. Per questa e altre ragioni ho deciso di spostarmi nuovamente.6) Mi hanno al momento consigliato di tornare su Pokerstars. Potrebbe essere una soluzione ma sarei ancora fuori dal VIP system di Pokerstrategy perchè lì ho già un account.7) Ho ricevuto anche pareri positivi su ipoker by NetBEt e TitanBet. Vorrei sapere le differenze che si hanno nelle 2 room. Posso registrarmi tramite Pokerstrategy e godere ugualmente dei bonus che menzionano sui loro rispettivi siti? Rispetto a Pokerstars quali differenze devo aspettarmi?8) Se decidessi invece di aprire un account su GD o Bwin potrei farlo tramite pokerstrategy anche se ho un account già attivo in un altra skin? Nel caso queli sono le differenze sostanziali tra le due room?9)Tra le room su menzionate, rispetto alle mie esigenze quali sono le migliori? Ce ne sono altre che non conosco, tra quelle affiliate a Pokerstrategy, che magari potrebbero fare piu' al caso mio?10) Il mio obiettivo, senza limiti di tempo, e' di arrivare a giocare il NL50 cash 6max. Se ci mettero' 2 anni ai miei ritmi o 5, non è un problema. Ma vorrei arrivarci.Non ho rispettato il vostro schema ma ho messo tutte le informazioni. Se ho omesso qualcosa fatemelo presente. Grazie a tutti quelli che vorranno darmi dei chiarimenti. :))

Io mi associo al consiglio che ti ha dato merlino proponendotii Net Bet.
Pensa che io addirittura ero già iscritto prima che diventasse una delle room affiliate a Pokerstrategy. Ho chiesto la cancellazione dell'account ed ho aspettato i famosi 45 giorni imposti da AAMS per creare nuovamente il conto gioco tramite Strategy, ed il 04 giugno è ripartita l'avventura su Net bet. Inutile ribadire alcuni concetti visto che ci sono pareri discordanti al riguardo, ma io credo che non tutte le room ti danno la possibilità di iniziare con 0 euro approfittando:
1) di un free roll giornaliero da 100€ offerto da Pokerstrategy;
2) una promozione che ti consente per i primi 90 giorni dalla data di iscrizione di partecipare ad un free roll giornaliero "NUOVI GIOCATORI" con 100€ di montepremi in token (125 ITM). Anche se questa riguarda tutto il circuito Ipoker.it
3) di ricevere 5 token da 1€ per iniziare a giocare da subito;
4) quando depositi ricevi un bonus pari al 200% (se ad es. depositi 50€ il bonus progressivo è di 100€).
Io credo che con un minimo di basi riesci ad accumulare un piccolo bankroll per iniziare anche senza aver mai depositato.
Io in 3 mesi e mezzo, senza aver mai depositato, giocando il free di Strategy e tutti i token che ho vinto nel free Nuovi Giocatori, nei Sit e Go, credo di aver raggiunto un risultato accettabile, visto il modesto tempo che dedico al gioco:
Naturalmente non te lo dico per bragare, ma era per darti testimonianza che secondo me è una discreta room dove poter iniziare anche partendo da 0.
Sul cach game non so cosa dirti visto che non lo gioco.
Potresti ad esempio darti un periodo di tempo di 3-4 mesi per sfruttare queste opportunità, costruire un B.R. corposo (sicuramente superiore al mio) ed iniziare aggiungendo al B.R. un primo deposito da effettuare non appena inizi a grindare con il cash game (in modo da sfruttare il volume di gioco per sbloccare il bonus).
Io i primi di ottobre faro' un primo deposito perchè come sai partecipero' al Fanta poker, e visto che ci saranno tappe da 5, 10 e 20€ credo sia una buona occasione per tentare di sbloccare parti del bonus che ricevero'.
Spero di esserti stato di aiuto, e ti auguro di fare sicuramente meglio di quel poco che ho fatto fino ad ora, i mezzi non ti mancano di certo. :)

Rispondi
Citazione
profeta1966
PokerStrategist

Grazie dei consigli Max. Ultimamente sto giocando molto meno di te. Sono aumentati i miei impegni giornalieri e da aprile 2013 quelli serali raddoppieranno :D.

Rispondi
Citazione