L'originale di lucace
L'originale di pinerolo
L'originale di lucace
Spoiler
1-Ca$h No Limit
2- NL10
3- Fullring
4-"2/3 ore al giorno per 4/5 giorni la settimana (circa 12 ore la settimana)
5- Gioco su 2 tavoli ma penso di poter salire a 4 tavoli (soptrattutto se serve!!)
6- Studiare almeno un ora al giorno, migliorare il mio gioco, disturggere il no limit 10, costruirmi un solido bankroll, passare a no limit 25 e distruggerlo, assicurarmi un introito fisso di almeno paio di centinaia di euro al meseCiao lucace,
mi piace molto il tuo obiettivo "studiare un'ora al giorno". In molti sottovalutano questa parte, eppure se guardo i giocatori vincenti che iniziavano 3 anni fa su PokerStrategy.com, quello che ancora giocano e guadagnano davvero tanto sono proprio quelli che più si sono sbattuti nello studio!
Passare da 2 a 4 tavoli credo che sia essenziale per alcuni motivi essenziali:
- Non annoiarti troppo, vedrai che dopo un po' con 2 tavoli full ring ti sembrerà di giocare davvero troppe poche mani
- Generare una rake umana per arrivare a livelli nei VIP System un po' sopra a quelli base, sia per la Poker Room che per PokerStrategy.com![]()
- Aumentare il tuo ritorno orarioGiocando un numero ridotto di tavoli punterei su Poker Room dove il livello è scabroso, People's Poker su tutte, ma più probabilmente PartyPoker.it. Ottimo mix tra software e field. In più per quando arriverai a livelli più tosti dovresti trovare la liquidità della fusione con GDpoker/bwin.it!
L'altra opzione, se su PartyPoker.it non trovi traffico nelle ore in cui sei abituato a giocare, è Ipoker, quindi puoi provare con BetClic.it per non bruciarti alcun Bonus Primo Deposito. Altri network li eviterei, perché cercare avversari più tosti!
![]()
GL per i tuoi obiettivi! Qualsiasi domanda conta sul nostro staff!
pinerolo
Da quale livello posso cominciare a pensare ad un ritorno fisso mensile, e su quale room?
Per ora concentrati sull'aumento del Roll e nel migliorare il gioco, il ritorno economico a questo punto è ancora secondario. Quando si arriva ad un roll cospiquo si può iniziare a pianificare una uscita mensile che non lo intacchi e che permetta cmq di crescere mensilmente.
Il tutto dipende cmq dalle esigenze personali. Non avendone bisogno io ho sempre tenuto nel roll tutti i guadagni fino a quando sono arrivato a limiti medi, in cui aveva senso prelevare ogni tanto.
Come detto le room che sceglierei sono PartyPoker.it e BetClic.it
Dipende da dove ti trovi meglio
pinerolo