Passa al forum
[Official] - Scegli...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Scegli la giusta Poker Room per te!

665 Post
187 Utenti
0 Reazioni
65.8 K Visualizzazioni
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di LordBerry

Spoiler

1. Il tipo di gioco? cash game
2. I limiti che giochi: nl 2
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? short handed
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 2 ore al giorno.

5. Su quanti tavoli multitabli? x4
6. Rake. 120 euro mensili

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Per il momento penso allo studio se ci saranno level up tanto meglio

Ciao LordBerry,

come detto anche ad altri l'obiettivo primo per te deve essere salire di livello.

Pur giocando NL2 hai comunque una buona quantità di tempo da dedicare al gioco, quindi puoi pensare di crescere con una certa rapidità se ti concentri nello studio.

Come dico spesso le differenze che possono fare i vari VIP System a questo punti sono abbastanza basse. Conviene quindi giocare dove si ha la possibilità di generare StrategyPoints e quindi sbloccare materiale. Con al rake che generi puoi facilmente arrivare al livello "Oro", che permette di vedere molto materiale di qualità eccellente.

Giocando 4x sfrutterei le due opzioni dove il livello è il più basso, quindi People's Poker e PartyPoker.it. In queste Poker Room collezionando 5 StrategyPoints per ogni euro di rake speso arrivi a "oro" agilmente, anche grazie agli Extra Bonus Points che offriamo.

Se hai e preferisci usare Hold'Em Manager (o simili) allora People's non è una opzione percorribile, se invece non lo usi te la consiglio poiché sarà come andare a pesca :D

Per questo limite, e non avendo problemi di multitabling, puoi evitare ongame e ipoker, almeno fino che non avrai fatto bankroll e ossa per spostarti ;)

Fammi sapere come vanno eventuali sviluppi !

pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di codegoni

L'originale di pinerolo

L'originale di codegoni

Spoiler

Da venerdì (finalmente) posso tornare a grindare semi-seriamente (rimango sempre un tard e poi è comunque estate).
Fino al 18 luglio rimarrò su bwin dove per i prossimi 550 euro di rake grinderò sbloccando 700 euro di bonus.
La settimana successiva sarò in vacanza, ma da mercoledì 25 in poi (giorno più, giorno meno) avrò almeno 3-4 mesi in cui penso di poter grindare abbastanza.

Vorrei rimanere affiliato su strategy e vorrei farmi consigliare da un esterno sull'avventura da intraprendere, considerando il fatto che ho già depositato su bwin e party.

I miei "dati":

gioco cash game sh

in carriera ho 500k mani al NL20 e 80k mani al NL30 (limite col quale sbloccherò il bonus di bwin)

il tempo da fine mese sarà in media una 30ina di ore settimanali (comprese anche le ore di studio che devo assolutamente aumentare)

ho tablato, per le classifiche, anche 15x. Diciamo che 9-11x è la media che mi propongo di mantenere nei prossimi mesi

la rake mensile penso si assesterà sui 1.5k-2k

il mio obiettivo è fare soldi, rimanendo a limiti bassi. Sarei ampiamente rollato per l' NL200, ma un mio grosso leak è il non voler giocare grosse cifre tutte insieme perchè perdo lucidità e sono money scared.

La mia richiesta finale è: trovare una room dove, sommando bonus benvenuto e rb, possa ottenere un'ottima percentuale di back almeno per 3-4k euro (potrei cambiare anche 2 room nel giro dei prossimi 4 mesi).

Consigli??? :)

Ciao codegoni,

come avrai notato solitamente scrivo una rosa di scelte, ma direi che al tuo posto avrei le idee molto chiare.

Direi che Titanpoker.it è ottimale.

Fino al 18 Luglio puoi giocare su bwin.it e sbloccare il Bonus che devi sbloccare. A quel punto puoi trasferirti su Titanpoker.it almeno per un paio di mesi, questo perché in quetsi due mesi potrai:

- Con 3550 euro di rake in due mesi, spalmato 1250/2300 arrivi a 530 euro di Bonus nel VIP System, che sommato al Bonus Primo Deposito ti danno una rb totale per quei due mesi del 43.01%

- Nel primo mese puoi sfruttare la promozione Varianze Estive per avere qualche private coaching gratuito:

Varianze Estive - Private Coaching per tutti!

- Nel secondo mese puoi sfruttare la promozione che premia con il 10% di ExtraPremium, che ti permette per quel mese di avere davvero una rb ottima! ;)

In due mesi hai un ottimo Bonus Primo Deposito, provi un network differente, sblocchi bonus nel VIP System, hai qualche lezione privata e sfutti il 10% di Extra Bonus.

Converrai con me che sembra calzare a pennello con i tuoi bisogni :)

pinerolo

Ti ringrazio per la risposta!

In effetti, scartato GD a causa della pessima rb per il traffico che intendo fare, ero indeciso tra titan e stars prima di scrivere.

I dubbi che riguardano titan sono:
-posso sommare tutte le promo insieme (benvenuto, rb10%, eventuale titan cash race)?
-come funziona lo "sbloccare" (rendere prelevabile), dei bonus del vip system e della rb di strategy?
-so che il software supporta hm, ma è fattibile giocare 9-10x con tavoli allineati?
-il field com'è? siccome non c'è il livello intermedio del NL30, dovrei decidere tra il tornare al NL20 e azzardare il NL50. Consigli in merito?
-il supporto, l'assegnazione punti/bonus ecc sono precisi e puntali?

Scusa il milione di chiarimenti, ma quando si tratta di scegliere una nuova room sono abbastanza puntiglioso :)

Ciao codegoni,

ti consiglio di aprire una discussione nella sezione del forum dedicata a Titanbet.it, così potrai avere più risposte anche dagli utenti che vi giocano ;)

Provo a darti risposte sintetiche poi massimo mi dilungo nella nuova discussione ;)

-posso sommare tutte le promo insieme (benvenuto, rb10%, eventuale titan cash race)? Si
-come funziona lo "sbloccare" (rendere prelevabile), dei bonus del vip system e della rb di strategy? I Bonus vanno in cassa ad aumentare il saldo giocabile e vanno giocati una volta per essere prelevabili.
-so che il software supporta hm, ma è fattibile giocare 9-10x con tavoli allineati? Qui consiglio di chiede a chi vi gioca ma so che NapoMDR ci giocava diversi tavoli senza grossi problemi.
-il field com'è? siccome non c'è il livello intermedio del NL30, dovrei decidere tra il tornare al NL20 e azzardare il NL50. Consigli in merito? Sicuramente farci un po' di NL20 per prendere la mano con soft ecc e poi puoi fare qualche shot in selection al NL50
-il supporto, l'assegnazione punti/bonus ecc sono precisi e puntali? Direi proprio di si, anche la presenza di claudio_titanbet qui sul forum è una gran cosa per qualsiasi problema ;)

Fammi sapere se decidi di spostarti su Titanpoker.it e risponderò anche nell'eventuale discussione aperta nella sezione di Titanbet.it!

pinerolo

Rispondi
Citazione
codegoni
Iscritto: 03.06.2010
Elite Grinder

L'originale di pinerolo

L'originale di codegoni

L'originale di pinerolo

L'originale di codegoni

Spoiler

Da venerdì (finalmente) posso tornare a grindare semi-seriamente (rimango sempre un tard e poi è comunque estate).
Fino al 18 luglio rimarrò su bwin dove per i prossimi 550 euro di rake grinderò sbloccando 700 euro di bonus.
La settimana successiva sarò in vacanza, ma da mercoledì 25 in poi (giorno più, giorno meno) avrò almeno 3-4 mesi in cui penso di poter grindare abbastanza.

Vorrei rimanere affiliato su strategy e vorrei farmi consigliare da un esterno sull'avventura da intraprendere, considerando il fatto che ho già depositato su bwin e party.

I miei "dati":

gioco cash game sh

in carriera ho 500k mani al NL20 e 80k mani al NL30 (limite col quale sbloccherò il bonus di bwin)

il tempo da fine mese sarà in media una 30ina di ore settimanali (comprese anche le ore di studio che devo assolutamente aumentare)

ho tablato, per le classifiche, anche 15x. Diciamo che 9-11x è la media che mi propongo di mantenere nei prossimi mesi

la rake mensile penso si assesterà sui 1.5k-2k

il mio obiettivo è fare soldi, rimanendo a limiti bassi. Sarei ampiamente rollato per l' NL200, ma un mio grosso leak è il non voler giocare grosse cifre tutte insieme perchè perdo lucidità e sono money scared.

La mia richiesta finale è: trovare una room dove, sommando bonus benvenuto e rb, possa ottenere un'ottima percentuale di back almeno per 3-4k euro (potrei cambiare anche 2 room nel giro dei prossimi 4 mesi).

Consigli??? :)

Ciao codegoni,

come avrai notato solitamente scrivo una rosa di scelte, ma direi che al tuo posto avrei le idee molto chiare.

Direi che Titanpoker.it è ottimale.

Fino al 18 Luglio puoi giocare su bwin.it e sbloccare il Bonus che devi sbloccare. A quel punto puoi trasferirti su Titanpoker.it almeno per un paio di mesi, questo perché in quetsi due mesi potrai:

- Con 3550 euro di rake in due mesi, spalmato 1250/2300 arrivi a 530 euro di Bonus nel VIP System, che sommato al Bonus Primo Deposito ti danno una rb totale per quei due mesi del 43.01%

- Nel primo mese puoi sfruttare la promozione Varianze Estive per avere qualche private coaching gratuito:

Varianze Estive - Private Coaching per tutti!

- Nel secondo mese puoi sfruttare la promozione che premia con il 10% di ExtraPremium, che ti permette per quel mese di avere davvero una rb ottima! ;)

In due mesi hai un ottimo Bonus Primo Deposito, provi un network differente, sblocchi bonus nel VIP System, hai qualche lezione privata e sfutti il 10% di Extra Bonus.

Converrai con me che sembra calzare a pennello con i tuoi bisogni :)

pinerolo

Ti ringrazio per la risposta!

In effetti, scartato GD a causa della pessima rb per il traffico che intendo fare, ero indeciso tra titan e stars prima di scrivere.

-posso sommare tutte le promo insieme (benvenuto, rb10%, eventuale titan cash race)?
-come funziona lo "sbloccare" (rendere prelevabile), dei bonus del vip system e della rb di strategy?
-so che il software supporta hm, ma è fattibile giocare 9-10x con tavoli allineati?
-il field com'è? siccome non c'è il livello intermedio del NL30, dovrei decidere tra il tornare al NL20 e azzardare il NL50. Consigli in merito?
-il supporto, l'assegnazione punti/bonus ecc sono precisi e puntali?

Scusa il milione di chiarimenti, ma quando si tratta di scegliere una nuova room sono abbastanza puntiglioso :)

Ciao codegoni,

ti consiglio di aprire una discussione nella sezione del forum dedicata a Titanbet.it, così potrai avere più risposte anche dagli utenti che vi giocano ;)

Provo a darti risposte sintetiche poi massimo mi dilungo nella nuova discussione ;)

-posso sommare tutte le promo insieme (benvenuto, rb10%, eventuale titan cash race)? Si
-come funziona lo "sbloccare" (rendere prelevabile), dei bonus del vip system e della rb di strategy? I Bonus vanno in cassa ad aumentare il saldo giocabile e vanno giocati una volta per essere prelevabili.
-so che il software supporta hm, ma è fattibile giocare 9-10x con tavoli allineati? Qui consiglio di chiede a chi vi gioca ma so che NapoMDR ci giocava diversi tavoli senza grossi problemi.
-il field com'è? siccome non c'è il livello intermedio del NL30, dovrei decidere tra il tornare al NL20 e azzardare il NL50. Consigli in merito? Sicuramente farci un po' di NL20 per prendere la mano con soft ecc e poi puoi fare qualche shot in selection al NL50
-il supporto, l'assegnazione punti/bonus ecc sono precisi e puntali? Direi proprio di si, anche la presenza di claudio_titanbet qui sul forum è una gran cosa per qualsiasi problema ;)

Fammi sapere se decidi di spostarti su Titanpoker.it e risponderò anche nell'eventuale discussione aperta nella sezione di Titanbet.it!

pinerolo

Grazie ancora, ci rifletto bene e poi, eventualmente, mi rifaccio vivo! ;)

Rispondi
Citazione

1. Il tipo di gioco? Sit&Go/Mtt(anche se vorrei studiare cash visto il poco traffico che trovo nei sit)

2. I limiti che giochi? 1/2 €

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? full ring

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 3-4 ore(2-3 in piena estate). Per la rake tra 50 e 60 € di rake mensile.

5. Su quanti tavoli multitabli? 2-3-4

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Il mio obbiettivo è arrivare ad un br che mi consenta di giocare sit da 10 € :D

Rispondi
Citazione

Tipo di gioco: principalmente sng (a volte apro qualche tavolo cash)
Limiti che gioco: 5/10€
Tavoli 6max turbo
Tempo a disposizione: 3/4 ore 5 giorni su 7
Su quanti tavoli multitabli: x6/x8
obbiettivo per i prossimi 3 mesi: aumentare il roll e giocare su room traccata per diventare oro su strategy e studiare cash NL

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di darius1992

Spoiler

1. Il tipo di gioco? Sit&Go/Mtt(anche se vorrei studiare cash visto il poco traffico che trovo nei sit)

2. I limiti che giochi? 1/2 €

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? full ring

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 3-4 ore(2-3 in piena estate). Per la rake tra 50 e 60 € di rake mensile.

5. Su quanti tavoli multitabli? 2-3-4

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Il mio obbiettivo è arrivare ad un br che mi consenta di giocare sit da 10 € :D

Ciao darius1992,

come primo suggerimento ti dico di scegliere una disciplina.

Hai inserito qui Sit&Go/MTT e comunque vorresti approcciarti al cash. Questo è positivo perché comunque mostra entusiasmo per il gioco, ma è necessario focalizzarsi e studiare approfonditamente solo una disciplina, almeno per l'inizio in cui devi ancora "formare" mindset, bankroll, ecc...

Bene o male qualsiasi Poker Room tu scelga non ne farei un problema di VIP System, poiché comunque la rake che generi è abbastanza poca. Devi quindi focalizzarti sul giocare con un account trackato, in cui tu possa diverntare "Oro".

Sicuramente ti consiglio il circuito ongame, bwin.it o GDpoker.it. Puoi giocare Sit&Go NewFlash e sfuttare le loro ricche classifiche dedicate ai giocatori di Sit&Go.

Visto che comunque multitabli abbastanza poco ti consiglio anche People's Poker. Sicurmanete il livello è ancora dei più bassi e non dovreti avere problemi di traffico.

Per quanto riguarda il circuito Ipoker.it puoi provare a giocare in una tra BetClic.it, NetBet Poker.it e Titanpoker.it per vedere se ti piace il software e se ti piacciono i sit 15 max, che sono la disciplina "particolare" che puoi trovare qui.

Mi hai scritto anche di avere il problema legato ad un Bankroll troppo "distribuito". Questo va risolto con un "piano" di lungo periodo, in cui decidi che bonus primo deposito sbloccare, quanto puoi dedicare al gioco e su che disciplina vuoi concentrarti. Una volta fissate queste cose possiamo vedere insieme (Magari puoi aprirti un Blog/Aggiungermi agli amici della community) come sarebbe meglio muoversi!

Ciauz,
pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di PerzenTerror

Spoiler

Tipo di gioco: principalmente sng (a volte apro qualche tavolo cash)
Limiti che gioco: 5/10€
Tavoli 6max turbo
Tempo a disposizione: 3/4 ore 5 giorni su 7
Su quanti tavoli multitabli: x6/x8
obbiettivo per i prossimi 3 mesi: aumentare il roll e giocare su room traccata per diventare oro su strategy e studiare cash NL

Ciao PerzenTerror,

sembri il candidato perfetto per la promozione estiva che permette di avere coaching privati:
Varianze Estive - Coaching Privati ad Agosto :)

Credo che il tuo problema maggiore sia il traffico.
Da questo punto di vista la Poker Room che offre maggiore movimento è certamente PokerStars.it. Il livello però è altino, e non so se hai account trackato in questa Poker Room.

L'alternativa più credibile è ongame. GDpoker.it o bwin.it, dove trovi classifiche dedicate a chi gioca Sit&Go che quindi offrono ulteriore valore.
Per la quantità di tempo che giochi e i limiti direi che il VIP System di bwin.it ti conviene, ma puoi provare a sfruttare il Bonus Primo Deposito su GDpoker.it nel periodo estivo così da partecipare eventualmente alle Varianze Estive.

Altrove direi che o non hai traffico, o non hai un software che ti permetta di giocare in modo umano :)

Sicuramente positivo l'obiettivo di diventare "oro" per sbloccare video e materiale didattico di livello già avanzato!

pinerolo

Rispondi
Citazione

1 Omaha
2 Pot limit 10
3 Short Handed
4 15 ore alla settimana
5 3 tavoli
6 salire di livello

no pokerstars.. volevo iniziare un account con strategy

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Edoooomaha

Spoiler

1 Omaha
2 Pot limit 10
3 Short Handed
4 15 ore alla settimana
5 3 tavoli
6 salire di livello

no pokerstars.. volevo iniziare un account con strategy

Ciao Edoooomaha,

devo dire che per quanto riguarda l'omaha mi trovi un po' spiazzato.

Abbiamo scritto qualcosa sia io che supergabry:

Il mio suggerimento

La sua risposta in cui fa una overview generale

La cosa migliore che puoi fare è quella di scrivere direttamente nella sezione Omaha, essendo un gioco così poco frequentato sei molto influenzato dalla presenza di traffico, e questo può cambiare anche piuttosto rapidamente. Basta infatti che qualche reg per n motivi decida di cambiare Poker Room e può far crescere o diminuire il traffico sensibilmente.

Per il limite che giochi e le mani che fai al mese (giocando 3 tavoli non saranno molte) più che scegliere in base al traffico e alla possibilità di raccogliere StrategyPoints non puoi fare.

In tutto ciò che non è PokerStars.it, come da te scritto, abbiamo spesso più di una skin, e questo ti permette, anche se hai magari già degli account creati prima di conoscere PokerStrategy.com, di farne di nuovi in Poker Room diverse.

Seguirò anche la discussione nell'area Omaha e Varianti, così da dare qualche suggerimento se necessario :)

Ciao,
pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

Ciao a tutti,

come promesso aggiorno ogni tanto con le promozioni che possono interessarvi e che decisamente spostano le possibili decisione da prendere.

Ho fatto qualche conto per Titanbet.it, per chi apre un account ora che vi sono davvero tanto promozioni ative sulla Poker Room.

Avete una panoramica qui e come sempre potete scrivere il vostro "profilo" e possiamo vedere se anche per voi per Agosto e Settembre Titanbet.it è la Poker Room ottimale!

Titanbet.it & PokerStrategy.com ti portano sopra al 58 % di ritorno!

Adios!
pinerolo

Rispondi
Citazione

1. Il tipo di gioco? Sit & Go

2. I limiti che giochi? SNG da 1€ a 6€

3. Tavoli Short handed e full handed (meglio short)

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 1 o 2 ore , faccio 4/5€ di rake l' ora....diciamo sui 100/150€ al mese.

5. Su quanti tavoli multitabli? x8 , ma in passato anche x15

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi.
Nulla di particolare , aumentare il bankroll e prelevare mensilmente una sommetta.

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di ceresman

Spoiler

1. Il tipo di gioco? Sit & Go

2. I limiti che giochi? SNG da 1€ a 6€

3. Tavoli Short handed e full handed (meglio short)

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 1 o 2 ore , faccio 4/5€ di rake l' ora....diciamo sui 100/150€ al mese.

5. Su quanti tavoli multitabli? x8 , ma in passato anche x15

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi.
Nulla di particolare , aumentare il bankroll e prelevare mensilmente una sommetta.

Ciao ceresman,

giocando 8x e magari anche di più in alcune Poker Room più piccole potrebbero esserci problemi di traffico. Ad esempio su PartyPoker.it specie d'esate potresti avere problemi ad aprire così tanti tavoli.

Direi che le due soluzioni migliori sono PokerStars.it o una ongame, quindi bwin.it o GDpoker.it.

Su PokerStars.it sicuro è il posto dove hai meno problemi di traffico. D'altro canto il livello è mediamente altino, anche ai limiti più bassi (ai 5 euro inizi a incontrare persone che ragionano davvero e questo non è proprio il massimo :D).

L'alternativa più allettante è appunto ongame, dove c'è abbastanza traffico per poter giocare Sit&Go!
Come rake non generando molto puoi stare tranquillo (Non è quel 1-2 % che ti sposta), più che altro sceglierei quella tra GDpoker.it e bwin.it dove puoi collezionare StrategyPoints e quindi arrivare al livello "oro" abbastanza agilmente!

Delle due GDpoker.it è quella che offre maggiori promozioni e particolarità, anche se d'estate molti sono al mare e ovviamente le Poker Room non possono fare grandi promozioni o cose del genere.

Per quanto riguarda Ipoker.it (Titanbet.it su tutte) c'è traffico ai Sit&Go 15max, che però sono una specialità un po' particolare :)

In sostanza direi una tra bwin.it e GDpoker.it. Dove giochi ora? Non ti piace e vuoi spostarti? Perché? :)

Non voglio essere una pettegola, ma aiuta avere maggiori dettagli! Fammi sapere!
pinerolo

Rispondi
Citazione

dopo un annetto di pausa sono tornato a giochicchiare su Party , anche se non c' è davvero nessuno.
Addirittura i normal full ring non partono proprio....
Il discorso è che ho ancora un pochino di rakeback e mi dispiacerebbe non usufruirne , dopotutto se mi rimetto a massare come si deve , la RB è fondamentale!
Speriamo nella fusione....ma è più di un anno che se ne parla e ancora niente.
Ma si sa niente a proposito?

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di ceresman
dopo un annetto di pausa sono tornato a giochicchiare su Party , anche se non c' è davvero nessuno.
Addirittura i normal full ring non partono proprio....
Il discorso è che ho ancora un pochino di rakeback e mi dispiacerebbe non usufruirne , dopotutto se mi rimetto a massare come si deve , la RB è fondamentale!
Speriamo nella fusione....ma è più di un anno che se ne parla e ancora niente.
Ma si sa niente a proposito?

Ciao,

purtroppo il problema traffico ai Sit si sente un po' ovunque e sono davvero poche, come detto, le Poker Room con una liquidità sufficiente.

In merito alla fusione la buona notizia è stato il lancio della unica piattaforma tra PartyPoker e bwin in Spagna. Hanno regolamento il mercato da un mese circa e appunto sono usciti con una sola piattaforma. Una specie di test per quello che sarà lo scenario .com e .it. A livello .com stanno un po' capendo e cercando di risolvere eventuali problemi legati all'unione ;)
Nel frattempo il software di PartyPoker dovrebbe presto avere una modalità di poker "veloce". CI stanno lavorando e sembrano prossimi all'arrivo ;)

Appena avremo notizie sulla fusione (eventuali date o cose del genere) sarete avvertiti :)

Ciauz,
pinerolo

Rispondi
Citazione

1. Il tipo di gioco? (No limit? Sit & Go? MTT? PLO, Fixed Limit, Omaha e altri ancora?) No Limit cash game

2. I limiti che giochi (esempio: NL25, SNG €10, FL .50/1) NL10 ( rollato 35x)

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? 6-max

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? (Sarebbe gradito se scriveste quanta rake generate alla settimana/al mese) circa 2 ore al giorno ( quanta rake riuscirei a fare a settimana?

5. Su quanti tavoli multitabli? 6/8x

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? battere il NL10 e level up al NL25

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di JackPaul

Spoiler

1. Il tipo di gioco? (No limit? Sit & Go? MTT? PLO, Fixed Limit, Omaha e altri ancora?) No Limit cash game

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? (Sarebbe gradito se scriveste quanta rake generate alla settimana/al mese) circa 2 ore al giorno ( quanta rake riuscirei a fare a settimana?

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? battere il NL10 e level up al NL25

Ciao JackPaul,

come suggerisco spesso ai basic ti invito a registrarti ad una delle nostre Poker Room partner per poter colezionare i primi StrategyPoints. Arrivare allo status "Argento" è praticamente automatico (Regaliamo 10 Extra StrategyPoints al giorno a chi colleziona almeno uno SP giocando) e anche "oro" è alla tua portata.

Per quanto riguarda la Poker Room sicuramente al momento Titanbet.it ha una offerta ottima passando attraverso PokerStrategy.com! Oltre al Bonus Primo Deposito ci sono diverse promozioni in ballo, come la Level UP ;)

Come field il nostro mod NapoMDN mi conferma che proprio a quei livelli è come andare a pesca ;) Direi sicuramente il miglior mix tra field, software e traffico.

Inoltre ti permette di ricevere 5 StrategyPoints per ogni euro di rake generata, e questo per te al momento è fondamentale. Per crescere come giocatore infatti è essenziale avere accesso a articoli, video, analisi di mano e tutto ciò che la nostra scuola mette a disposizione. Quando si bazzicano questi livelli, ci siamo passati tutti, si inizia a giocare contro persone che pensano, e quindi l'educazione è fondamentale :)

Fammi sapere! Spero di vederti presto bronzino :)
pinerolo

Rispondi
Citazione

Ti ringrazio per il consiglio pero' ho dimenticato di precisare che io uso il MAC e non esiste una versione per mac di Titanbet ( al momento non ho la possibilita' di installare un emulatore windows)

L'originale di pinerolo

L'originale di JackPaul

Spoiler

Ciao JackPaul,

come suggerisco spesso ai basic ti invito a registrarti ad una delle nostre Poker Room partner per poter colezionare i primi StrategyPoints. Arrivare allo status "Argento" è praticamente automatico (Regaliamo 10 Extra StrategyPoints al giorno a chi colleziona almeno uno SP giocando) e anche "oro" è alla tua portata.

Per quanto riguarda la Poker Room sicuramente al momento Titanbet.it ha una offerta ottima passando attraverso PokerStrategy.com! Oltre al Bonus Primo Deposito ci sono diverse promozioni in ballo, come la Level UP ;)

Come field il nostro mod NapoMDN mi conferma che proprio a quei livelli è come andare a pesca ;) Direi sicuramente il miglior mix tra field, software e traffico.

Inoltre ti permette di ricevere 5 StrategyPoints per ogni euro di rake generata, e questo per te al momento è fondamentale. Per crescere come giocatore infatti è essenziale avere accesso a articoli, video, analisi di mano e tutto ciò che la nostra scuola mette a disposizione. Quando si bazzicano questi livelli, ci siamo passati tutti, si inizia a giocare contro persone che pensano, e quindi l'educazione è fondamentale :)

Fammi sapere! Spero di vederti presto bronzino :)
pinerolo

Rispondi
Citazione

1. Il tipo di gioco Sit & Go, MTT
2. I limiti che giochi SNG € 5/10
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Shorthanded e Full Ring

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 2-3 ore al giorno con circa 50 euro di rake a settimana
5. Su quanti tavoli multitabli? Max 2

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Aumentare più che posso il mio bankroll ^^

Poi approfitto di questo post per fare una domanda:
E' possibile iscriversi ad un'altra poker room in modo che l'account sia collegato sempre a questo di pokerstrategyConfused non so se mi sono spiegato bene XD)

Rispondi
Citazione
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009
Oldschool Grinder

1. Il tipo di gioco : SNG

2. I limiti che giochi : SNG 20 euro

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up : Heads up

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare : 2/3 ore al giorno anche più, 120 euro circa a settimana di rake

5. Su quanti tavoli multitabli: 3x

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi : aumentare di skill e bankroll :)

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Victor986

Spoiler

1. Il tipo di gioco Sit & Go, MTT
2. I limiti che giochi SNG € 5/10
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Shorthanded e Full Ring

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 2-3 ore al giorno con circa 50 euro di rake a settimana
5. Su quanti tavoli multitabli? Max 2

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Aumentare più che posso il mio bankroll ^^

Poi approfitto di questo post per fare una domanda:
E' possibile iscriversi ad un'altra poker room in modo che l'account sia collegato sempre a questo di pokerstrategyConfused non so se mi sono spiegato bene XD)

Ciao Victor986,

nei casi come il tuo viene facile rispondere :)

Giocando 2 tavoli hai la possibilità di sfruttare al massimo le Poker Room dove il livello è più basso. Non hai infatti grossi problemi di traffico!

Prima tre più papabili c'è People's Poker by iGameLab, dove il livello è davvero molto basso. Il software però è un po' un chiodo e non permette l'utilizzo di Hold'Em Manager o programmi simili. Non so se questo sia una discriminante per te, ma comunque è una Poker Room che provere se fossi in te ;)

Seconda è PartyPoker.it, che a mio avviso è ottimale. Il software è caruccio, il traffico non abbonda ma non è nemmeno morto e il livello è ancora parecchio accettabile in termini di pollame in giro :D

Infine proverei a vedere anche Misterpoker.it se ti può piacere come software. Il circuito è piccolino ma in crescita e il livello è ancora molto abbordabile ;)

Tra queste tre dipende un po' da quella che preferisci tu personalmente a gusti.
Io non avrei dubbi su PartyPoker.it, anche in termini di promozioni e VIP System qualcosa c'è e mi sembra il miglior compromesso software/traffico/promozioni/livello dei giocatori.

Per quanto riguarda la tua domanda, puoi aprire un account in ognuna delle Poker Room partner che abbiamo!
Giocando su account creati attraverso le nostre guide avrai modo di collezionare StrategyPoints. Tutti gli StrategyPoints collezionati in un giorno, anche su Poker Room diverse, andranno a decretare il tuo status su PokerStrategy.com!

Per aprire un account in modo corretto puoi seguire queste guide:

Poker Room partner di PokerStrategy.com

e per qualsiasi necessità puoi chiedere al nostro Supporto Utenti :)

Ciauz!
pinerolo

Rispondi
Citazione