Passa al forum
[Official] - Scegli...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Scegli la giusta Poker Room per te!

665 Post
187 Utenti
0 Reazioni
65.8 K Visualizzazioni
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

L'originale di JackPaul
Ti ringrazio per il consiglio pero' ho dimenticato di precisare che io uso il MAC e non esiste una versione per mac di Titanbet ( al momento non ho la possibilita' di installare un emulatore windows)

L'originale di pinerolo

L'originale di JackPaul

Spoiler

1. Il tipo di gioco? (No limit? Sit & Go? MTT? PLO, Fixed Limit, Omaha e altri ancora?) No Limit cash game

2. I limiti che giochi (esempio: NL25, SNG €10, FL .50/1) NL10 ( rollato 35x)

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? 6-max

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? (Sarebbe gradito se scriveste quanta rake generate alla settimana/al mese) circa 2 ore al giorno ( quanta rake riuscirei a fare a settimana?

5. Su quanti tavoli multitabli? 6/8x

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? battere il NL10 e level up al NL25

Ciao JackPaul,

come suggerisco spesso ai basic ti invito a registrarti ad una delle nostre Poker Room partner per poter colezionare i primi StrategyPoints. Arrivare allo status "Argento" è praticamente automatico (Regaliamo 10 Extra StrategyPoints al giorno a chi colleziona almeno uno SP giocando) e anche "oro" è alla tua portata.

Per quanto riguarda la Poker Room sicuramente al momento Titanbet.it ha una offerta ottima passando attraverso PokerStrategy.com! Oltre al Bonus Primo Deposito ci sono diverse promozioni in ballo, come la Level UP ;)

Come field il nostro mod NapoMDN mi conferma che proprio a quei livelli è come andare a pesca ;) Direi sicuramente il miglior mix tra field, software e traffico.

Inoltre ti permette di ricevere 5 StrategyPoints per ogni euro di rake generata, e questo per te al momento è fondamentale. Per crescere come giocatore infatti è essenziale avere accesso a articoli, video, analisi di mano e tutto ciò che la nostra scuola mette a disposizione. Quando si bazzicano questi livelli, ci siamo passati tutti, si inizia a giocare contro persone che pensano, e quindi l'educazione è fondamentale :)

Fammi sapere! Spero di vederti presto bronzino :)
pinerolo

Ciao JackPaul,

In questo caso l'alternativa migliore è ongame.

Una tra bwin.it e GDpoker.it.

Sicuramente il VIP System di bwin.it è più orientato a chi produce meno rake, sin da subito si può arrivare ai vertici o quasi.
Inoltre abbiamo una RakeRace con 3000 dollari di montepremi riservata ai nostri utenti!

Il VIP System di GDpoker.it premia maggiormente chi produce una quantità di rake superiore, ma comunque anche qui con la Rakerace si arriva a cifre molto alte. Negli ultimi mesi chi ha accumulato intorno ai 200/250 euro di rake ha portato a casa solo con la classifica un rakeback del 15/20 %!!! Se hai già un account su GDpoker ti invito a scrivere al nostro supporto:
PokerStrategy - Supporto Utenti

Il software di ongame è disponibile anche per mac ;)

pinerolo

Rispondi
Citazione

L'originale di pinerolo

L'originale di Victor986

Spoiler

1. Il tipo di gioco Sit & Go, MTT
2. I limiti che giochi SNG € 5/10
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Shorthanded e Full Ring

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 2-3 ore al giorno con circa 50 euro di rake a settimana
5. Su quanti tavoli multitabli? Max 2

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Aumentare più che posso il mio bankroll ^^

Poi approfitto di questo post per fare una domanda:
E' possibile iscriversi ad un'altra poker room in modo che l'account sia collegato sempre a questo di pokerstrategyConfused non so se mi sono spiegato bene XD)

Ciao Victor986,

nei casi come il tuo viene facile rispondere :)

Giocando 2 tavoli hai la possibilità di sfruttare al massimo le Poker Room dove il livello è più basso. Non hai infatti grossi problemi di traffico!

Prima tre più papabili c'è People's Poker by iGameLab, dove il livello è davvero molto basso. Il software però è un po' un chiodo e non permette l'utilizzo di Hold'Em Manager o programmi simili. Non so se questo sia una discriminante per te, ma comunque è una Poker Room che provere se fossi in te ;)

Seconda è PartyPoker.it, che a mio avviso è ottimale. Il software è caruccio, il traffico non abbonda ma non è nemmeno morto e il livello è ancora parecchio accettabile in termini di pollame in giro :D

Infine proverei a vedere anche Misterpoker.it se ti può piacere come software. Il circuito è piccolino ma in crescita e il livello è ancora molto abbordabile ;)

Tra queste tre dipende un po' da quella che preferisci tu personalmente a gusti.
Io non avrei dubbi su PartyPoker.it, anche in termini di promozioni e VIP System qualcosa c'è e mi sembra il miglior compromesso software/traffico/promozioni/livello dei giocatori.

Per quanto riguarda la tua domanda, puoi aprire un account in ognuna delle Poker Room partner che abbiamo!
Giocando su account creati attraverso le nostre guide avrai modo di collezionare StrategyPoints. Tutti gli StrategyPoints collezionati in un giorno, anche su Poker Room diverse, andranno a decretare il tuo status su PokerStrategy.com!

Per aprire un account in modo corretto puoi seguire queste guide:

Poker Room partner di PokerStrategy.com

e per qualsiasi necessità puoi chiedere al nostro Supporto Utenti :)

Ciauz!
pinerolo

Grazie per la risposta ma ho provato people's poker e non mi sono trovato bene e adesso sono su partypoker ma l'affluenza ai tavoli da SNG è davvero scarsa.Misterpoker non lo conosco ma se come dici tu il circuito è piccolo ne preferirei un altro; non vorrei finire in un'altra poker room come partypoker dove per un SNG spesso si deve aspettare più di 30 min

Rispondi
Citazione

1. no limiti----mtt------cash bui 0,5-0,10

2. circa 5€ max al giorno

3. 5 max.... cash da 6..

4. di tempo ne ho abbastanza... come rake generato invece di preciso non lo sò... però circa 60-120 punti. MAGGIOR PARTE SONO CASH.

5. DUE MASSIMO.. A VOLTE 3 PERò POI MI CONFONDO...IL 3° DI SOLITO è UN FREEROLL PERò ,-))

6. OBBIETTIVO PREFISSATO NN C'è... PERò MI PIACE GIOCARE--SON SEMPRE RIMASTO QUASI A PARI... PRELEVATO UNA SOLA VOLTA 300€

DICIAMO CHE CONTINUARE COSI VA ANCHE BENE PERò VINCERE QUALCOSINA NN è MALE...UNICA SU CUI VADO BENE SIA CASH CHE SIT E TORNEI E PEOPLE'S...SU xxx
INVECE VINCEVO CASH E POI PERDEVO AGLI MTT..O VICEVERSA

edit by pinerolo: in accordo con nostro regolamento (Regola 3) ti invito ad evitare di parlare di Poker Room non collegate a PokerStrategy.com.

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Victor986

L'originale di pinerolo

L'originale di Victor986

Spoiler

1. Il tipo di gioco Sit & Go, MTT
2. I limiti che giochi SNG € 5/10
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? Shorthanded e Full Ring

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? 2-3 ore al giorno con circa 50 euro di rake a settimana
5. Su quanti tavoli multitabli? Max 2

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. Aumentare più che posso il mio bankroll ^^

Poi approfitto di questo post per fare una domanda:
E' possibile iscriversi ad un'altra poker room in modo che l'account sia collegato sempre a questo di pokerstrategyConfused non so se mi sono spiegato bene XD)

nei casi come il tuo viene facile rispondere :)

Giocando 2 tavoli hai la possibilità di sfruttare al massimo le Poker Room dove il livello è più basso. Non hai infatti grossi problemi di traffico!

Prima tre più papabili c'è People's Poker by iGameLab, dove il livello è davvero molto basso. Il software però è un po' un chiodo e non permette l'utilizzo di Hold'Em Manager o programmi simili. Non so se questo sia una discriminante per te, ma comunque è una Poker Room che provere se fossi in te ;)

Seconda è PartyPoker.it, che a mio avviso è ottimale. Il software è caruccio, il traffico non abbonda ma non è nemmeno morto e il livello è ancora parecchio accettabile in termini di pollame in giro :D

Infine proverei a vedere anche Misterpoker.it se ti può piacere come software. Il circuito è piccolino ma in crescita e il livello è ancora molto abbordabile ;)

Tra queste tre dipende un po' da quella che preferisci tu personalmente a gusti.
Io non avrei dubbi su PartyPoker.it, anche in termini di promozioni e VIP System qualcosa c'è e mi sembra il miglior compromesso software/traffico/promozioni/livello dei giocatori.

Per quanto riguarda la tua domanda, puoi aprire un account in ognuna delle Poker Room partner che abbiamo!
Giocando su account creati attraverso le nostre guide avrai modo di collezionare StrategyPoints. Tutti gli StrategyPoints collezionati in un giorno, anche su Poker Room diverse, andranno a decretare il tuo status su PokerStrategy.com!

Per aprire un account in modo corretto puoi seguire queste guide:

Poker Room partner di PokerStrategy.com

e per qualsiasi necessità puoi chiedere al nostro Supporto Utenti :)

Ciauz!
pinerolo

Grazie per la risposta ma ho provato people's poker e non mi sono trovato bene e adesso sono su partypoker ma l'affluenza ai tavoli da SNG è davvero scarsa.Misterpoker non lo conosco ma se come dici tu il circuito è piccolo ne preferirei un altro; non vorrei finire in un'altra poker room come partypoker dove per un SNG spesso si deve aspettare più di 30 min

Ciao Victor986,

purtroppo il porblema del traffico ai Sit&Go, specie d'estate, è un problema comune.

30 minuti sono davvero tantino... ti invito a provare GDpoker.it o bwin.it, che sono del circuito ongame.

Sicuramente il traffico è più elevato in questo circuito e dovresti poter ridurre il tempo d'attesa per l'iscrizione. Ti consiglio di aprire un account in una delle due e sfruttare quindi il nostro Bonus Primo Deposito.

Dovresti così risolvere il problema del traffico, o comunque ridurlo notevolmente.

Ciauz,
pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Porfi83

Spoiler

1. Il tipo di gioco : SNG

2. I limiti che giochi : SNG 20 euro

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up : Heads up

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare : 2/3 ore al giorno anche più, 120 euro circa a settimana di rake

5. Su quanti tavoli multitabli: 3x

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi : aumentare di skill e bankroll :)

Ciao Porfi83,

io :heart: giocatori HU :) Ricordi di quando avevo tempo di giocare :D

Allora, direi che puoi provare i due circuiti principali. Ongame e Ipoker.

Fino a qualche mese fa su GDpoker.it c'era abbastanza traffico per cmq poterli giocare. Ovvio il traffico non è quello di 3 anni fa, ma si può comunque giocare. Ci sono diversi strategisti attivi tra i 20 e i 30 euro di ongame.

Inoltre con la rake che generi entreresti facilmente nella nostra RakeRace, garantendoti un buon 75 dollari al mese sicuramente.

Se hai già un account su GDpoker.it ti invito a scrivere al nostro PokerStrategy - Supporto Utenti ;)

L'altra Poker Room che ti consiglio al momento è Titanbet.it, sicuramente con le diverse promozioni attive ora il ritorno in termini di bonus è molto alto ;)
Potresti utilizzare la soglia di 500 euro di rake da generare per avere il 10% di ExtraPremium a Settembre come "obiettivo" per poter così schedulare al meglio il tuo piano e le tue sessioni. Mentre ad Agosto con la "Level up" e il Bonus Primo Deposito avresti comunque promozioni per incrementare i tuoi ritorni:

Titanbet.it & PokerStrategy.com ti portano sopra al 61 % di ritorno!

Fammi sapere :)
pinerolo

Rispondi
Citazione
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009
Oldschool Grinder

Grazie della risposta pinerolo :D corro a scrivere al supporto utenti allora perchè ho già un account su gd ;(
Mentre a livello di rakeback qual' è la poker room migliore?

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

Adesso gioco su Party, ma in futuro sono in dubbio se restare o meno

1. Il tipo di gioco? cash BSS nlh

2. I limiti che giochi? giocherei nl20/25

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? shorthanded

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? non più di 45 ore/mese

5. Su quanti tavoli multitabli? 4x , al massimo 6x

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi. migliorare il gioco

Mi servirebbe una room con la possibilità di usare HM1, possibilmente fishosa, e con un minimo di rb dove poter avere un "futuro" anche ai limiti più alti, se/quando ci arriverò (non so se esiste sta room ma non si sa mai :))

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Porfi83
Grazie della risposta pinerolo :D corro a scrivere al supporto utenti allora perchè ho già un account su gd ;(

Sicuramente le due che ti ho suggerito per il tuo profilo sono quelle che offrono maggiore ritorno in termini di rakeback, grazie alla combo di promozioni tra quelle delle Poker Room e quelle che vengono offerte da PokerStrategy.com.

Dipende un po' anche dal periodo dove scegli di giocare e alla rake che generi. Se vuoi darmi maggiori dettagli in merito alle tue disponibilità (Che ne so sapere che a Settembre puoi giocare poco per esami universitari i impegni sul lavoro) posso fare un calcolo più dettagliato.

Calcola che comunque anche un 5 % in più da qualche parte alla fine del mese sono 20 euro, che non vanno sminuiti chiaramente, ma sono un bassissimo prezzo "da pagare" per tutti i contenuti educativi (Coaching/Articoli e Video) che hai la possibilità di visionare come nostro utente ;) Questo lo dico sempre a tutti ma ripeterlo non fa mai male :)

Fammi sapere se possiamo scendere nel dettaglio maggiormente per un piano personalizzato.

Magari aggiungimi nella community e vediamo li se non vuoi rendere pubbliche troppe info :)

A presto,
pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di FADMAAA87

Spoiler

1. no limiti----mtt------cash bui 0,5-0,10

2. circa 5€ max al giorno

3. 5 max.... cash da 6..

4. di tempo ne ho abbastanza... come rake generato invece di preciso non lo sò... però circa 60-120 punti. MAGGIOR PARTE SONO CASH.

5. DUE MASSIMO.. A VOLTE 3 PERò POI MI CONFONDO...IL 3° DI SOLITO è UN FREEROLL PERò ,-))

6. OBBIETTIVO PREFISSATO NN C'è... PERò MI PIACE GIOCARE--SON SEMPRE RIMASTO QUASI A PARI... PRELEVATO UNA SOLA VOLTA 300€

DICIAMO CHE CONTINUARE COSI VA ANCHE BENE PERò VINCERE QUALCOSINA NN è MALE...UNICA SU CUI VADO BENE SIA CASH CHE SIT E TORNEI E PEOPLE'S...SU xxx
INVECE VINCEVO CASH E POI PERDEVO AGLI MTT..O VICEVERSA

edit by pinerolo: in accordo con nostro regolamento (Regola 3) ti invito ad evitare di parlare di Poker Room non collegate a PokerStrategy.com.

Ciao FADMAAA87,

Visto il ridotto numero di tavoli e le tue caratteristiche direi che non ho dubbi.

Giocherei su People's Poker o PartyPoker.it.

In questo modo puoi sfruttare i Freeroll organizzati da PokerStrategy.com tenendoli "sullo sfondo" e sfruttare le due Poker Room dove comunque il livello è dei più bassi.

Non avrai infatti problemi di traffico ne grossi problemi derivanti dal software, poiché gestire 2-3 tavoli con un po' d'abitudine si pul fare ;)

Inoltre in entrambe puoi guadagnare 5 SP per ogni euro di rake, e questo potrà un giorno portarti più facilmente allo stato "oro" :)

pinerolo

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di ant91an

Spoiler

Mi servirebbe una room con la possibilità di usare HM1, possibilmente fishosa, e con un minimo di rb dove poter avere un "futuro" anche ai limiti più alti, se/quando ci arriverò (non so se esiste sta room ma non si sa mai :))

Ciao ant91an,

HEM, fish, rb, traffico ai limiti alti ... vuoi la Poker Room dei sogni :D

Scherzi a parte, la nostra offerta su Titanbet.it al momento è molto forte. Il software è Ipoker quindi non hai problemi, il field è umano e considerate tutte le promozioni il ritorno è molto alto rispetto alla spesa come rake.
Inoltre sicuramente non hai problemi di traffico ;)

Seconda opzione sicuramente da provare PokerClub. Qui il software supporta Hold'Em Manager (Qualche magagna in più l'ho avuta ma magari è perché sono io niubbo :D) e anche qui come livello e traffico sei messo molto bene. La pecca maggiore è un VIP System non idilliaco, che non offre un grosso ritorno. E' vero che qualche punticino di rakeback non cambia la vita, molto più importante trovare un software che ci piaccia e un field battibile.

Infine bwin.it, tra rakerace e Vip System arrivi ad un ottimo ritorno. Alcuni non amano il software di ongame, magari già l'hai provato su GDpoker.it e ti sei fatto un'idea. Il field anche qui è ancora umano, molti dei nostro coach e HJ giocano qui e ne parlano bene :)

Spero di averti fatto un buon quadro. Calcola che PartyPoker.it comunque non è affatto male in termini di software e field. Credo che il maggiore problema ora sia il traffico, ma mi auguro che presto arrivi la famosa fusione con ongame, che renderebbe per il futuro la Poker Room molto attrattiva ;)

Ciauz,
pinerolo

Rispondi
Citazione
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di pinerolo

L'originale di Porfi83

Sicuramente le due che ti ho suggerito per il tuo profilo sono quelle che offrono maggiore ritorno in termini di rakeback, grazie alla combo di promozioni tra quelle delle Poker Room e quelle che vengono offerte da PokerStrategy.com.

Dipende un po' anche dal periodo dove scegli di giocare e alla rake che generi. Se vuoi darmi maggiori dettagli in merito alle tue disponibilità (Che ne so sapere che a Settembre puoi giocare poco per esami universitari i impegni sul lavoro) posso fare un calcolo più dettagliato.

Calcola che comunque anche un 5 % in più da qualche parte alla fine del mese sono 20 euro, che non vanno sminuiti chiaramente, ma sono un bassissimo prezzo "da pagare" per tutti i contenuti educativi (Coaching/Articoli e Video) che hai la possibilità di visionare come nostro utente ;) Questo lo dico sempre a tutti ma ripeterlo non fa mai male :)

Fammi sapere se possiamo scendere nel dettaglio maggiormente per un piano personalizzato.

Magari aggiungimi nella community e vediamo li se non vuoi rendere pubbliche troppe info :)

A presto,
pinerolo

Per adesso torno a giocare su stars fiducioso sul retracking su gd, comunque ti aggiungo ;)

Rispondi
Citazione
ant91an
Iscritto: 31.07.2010
Oldschool Grinder

L'originale di pinerolo

L'originale di ant91an

Spoiler

cut

pinerolo

thank you pinerolo, per ora resto su Party, più in là proverò una tra Titan e Pokerclub ;)

Rispondi
Citazione

Ciao a tutti! Dunque premesso che gioco su Party ma il traffico è penoso,

1. Il tipo di gioco? NLHM ma mi piacerebbe iniziare a giocare anche a PLO

2. I limiti che giochi NL2

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? SH ma se ci fosse una PR che avesse HU ai micro sarebbe molto gradito :D

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? Circa due o tre ore al giorno ( non ho idea di quanta rake posso generare )

5. Su quanti tavoli multitabli? Per ora 4x

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi.

-Aumentare le mie skill e il multitabling per fare level up al NL10
-In particolare vorrei aumentare la mia capacità di "leggere" gli oppi postflop.

Uso HM2 microstakes quindi mi servirebbe un software che supportasse il programma!
Come già detto all'inizio io attualmente gioco su Party ma non c'è mai nessuno ai tavoli!

Grazie a chi mi risponderà :D

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di Perduti

Spoiler

Ciao a tutti! Dunque premesso che gioco su Party ma il traffico è penoso,

1. Il tipo di gioco? NLHM ma mi piacerebbe iniziare a giocare anche a PLO

2. I limiti che giochi NL2

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? SH ma se ci fosse una PR che avesse HU ai micro sarebbe molto gradito :D

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? Circa due o tre ore al giorno ( non ho idea di quanta rake posso generare )

5. Su quanti tavoli multitabli? Per ora 4x

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi.

-Aumentare le mie skill e il multitabling per fare level up al NL10
-In particolare vorrei aumentare la mia capacità di "leggere" gli oppi postflop.

Uso HM2 microstakes quindi mi servirebbe un software che supportasse il programma!
Come già detto all'inizio io attualmente gioco su Party ma non c'è mai nessuno ai tavoli!

Grazie a chi mi risponderà :D

Ciao Perduti,

come prima cosa ti consiglio di focalizzarti su una disciplina. Per divertimento nel tempo perso gioca anche diverse discipline con un diverso numero di persone al tavolo così da divertirti provando diverse cose e cercando quella che più ti piace, ma...scegli un main game che sarà quello che giochi maggiormente, quando decidi che hai un paio d'ore. Così avrai modo di studiare quello nel migliore dei modi e coltivare le tue abilità in una cosa.

Per quanto riguarda l'HU ai micro non credo sia una buona idea, il rake è assassino fino a limiti medio/umani, quindi comunque giocando giocando non è detto che tu riesca a mettere da parte un buon BR per dei level up, inoltre rake alto = varianza maggiore e tutto ciò che ne consegue.

Per quanto riguarda l'HoldEm sicuro ti consiglio BetClic.it, puoi versare anche molto poco e avere un Bonus Primo Deposito massimo, provando così la Poker Room e quindi il circuito.

Seconda opzione bwin.it. Anche qui serve provare il circuito ongame (C'è anche GDpoker.it ma preferirei bwin.it perché GDpoker.it la puoi tenere per quando "cresci" un po').

In entrambe le Poker HEM dovrebbe funzionare senza problemi, nel caso puoi scrivere nella sezione tool e supporto tecnico. In entrambe il traffico PLO non è male, almeno a quanto suggerito da supergabry (Ti invito a leggere il suo post):

[official] Scegli la giusta Poker Room per te!

Fammi sapere come ti trovi!
pinerolo

Rispondi
Citazione

L'originale di pinerolo

Ciao Perduti,

come prima cosa ti consiglio di focalizzarti su una disciplina. Per divertimento nel tempo perso gioca anche diverse discipline con un diverso numero di persone al tavolo così da divertirti provando diverse cose e cercando quella che più ti piace, ma...scegli un main game che sarà quello che giochi maggiormente, quando decidi che hai un paio d'ore. Così avrai modo di studiare quello nel migliore dei modi e coltivare le tue abilità in una cosa.

Per quanto riguarda l'HU ai micro non credo sia una buona idea, il rake è assassino fino a limiti medio/umani, quindi comunque giocando giocando non è detto che tu riesca a mettere da parte un buon BR per dei level up, inoltre rake alto = varianza maggiore e tutto ciò che ne consegue.

Per quanto riguarda l'HoldEm sicuro ti consiglio BetClic.it, puoi versare anche molto poco e avere un Bonus Primo Deposito massimo, provando così la Poker Room e quindi il circuito.

Seconda opzione bwin.it. Anche qui serve provare il circuito ongame (C'è anche GDpoker.it ma preferirei bwin.it perché GDpoker.it la puoi tenere per quando "cresci" un po').

In entrambe le Poker HEM dovrebbe funzionare senza problemi, nel caso puoi scrivere nella sezione tool e supporto tecnico. In entrambe il traffico PLO non è male, almeno a quanto suggerito da supergabry (Ti invito a leggere il suo post):

[official] Scegli la giusta Poker Room per te!

Fammi sapere come ti trovi!
pinerolo

Ciao pinerolo e grazie della risposta. Comunque forse mi sono espresso male, in quanto il mio main game è il NL BSS shorthanded ma oltre a quello mi piacerebbe imparare altri giochi ( dopo aver imparato il "mio" )!

Ciao e grazie ancora!

Rispondi
Citazione

1. Il tipo di gioco?

Mix tra sit'n'go e cash no limit.

2. I limiti che giochi:

Principalmente 20gioc da€2,50 o da €5 per i sit, 4gioc da €5 per gli heads'up. NL10 per il cash.

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up?

Gioco per lo più gli short e gli heads'up anche se preferisco i full ring quando gioco a cash.

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare?
In media anche 3-4 ore al giorno (almeno fino a settembre, poi credo 2 max 3).

5. Su quanti tavoli multitabli?

Quasi sempre gioco x2 ma non ho molte difficoltà ad aumentare a 3 o 4.

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi (direi fra 5 mesi):

• Arrivare a 0.5K di BR e non scendere sotto quel limite, grindare l'NL25 e inoltre mi accontenterei di prelevare €50 a settimana;

• non tiltare;

• status platino.

Attualmente utilizzo iGameLab perchè son stato abituato lì e visto che le ore che ho a disposizione non sono sempre consecutive non mi dispiace giocare i tempi di People's. Ho provato PS e durano un po' troppo i sit.

Mi consigliate di rimanere o cambiare ?

Feci cash-out qualche giorno fa di €50 perchè dovevo comprare una cosa online e da allora avrò caricato 10 euro senza avere successo (capisco che sono pochi); quanto mi consigliate di depositare e iniziare a giocare sul serio (e soprattutto a quali limiti) per raggiungere i miei obbiettivi?

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

L'originale di PsychoKillerX

Spoiler

1. Il tipo di gioco?

Mix tra sit'n'go e cash no limit.

2. I limiti che giochi:

Principalmente 20gioc da€2,50 o da €5 per i sit, 4gioc da €5 per gli heads'up. NL10 per il cash.

3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up?

Gioco per lo più gli short e gli heads'up anche se preferisco i full ring quando gioco a cash.

4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare?
In media anche 3-4 ore al giorno (almeno fino a settembre, poi credo 2 max 3).

5. Su quanti tavoli multitabli?

Quasi sempre gioco x2 ma non ho molte difficoltà ad aumentare a 3 o 4.

6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi (direi fra 5 mesi):

• Arrivare a 0.5K di BR e non scendere sotto quel limite, grindare l'NL25 e inoltre mi accontenterei di prelevare €50 a settimana;

• non tiltare;

• status platino.

Attualmente utilizzo iGameLab perchè son stato abituato lì e visto che le ore che ho a disposizione non sono sempre consecutive non mi dispiace giocare i tempi di People's. Ho provato PS e durano un po' troppo i sit.

Mi consigliate di rimanere o cambiare ?

Feci cash-out qualche giorno fa di €50 perchè dovevo comprare una cosa online e da allora avrò caricato 10 euro senza avere successo (capisco che sono pochi); quanto mi consigliate di depositare e iniziare a giocare sul serio (e soprattutto a quali limiti) per raggiungere i miei obbiettivi?

Ciao PsychoKillerX,

come spesso consiglio, cerca di capire quale disciplina faccia più per te, e studia quella in modo più approfondito. Per divertirti puoi spaziare ecc, ma averne una di riferimento ti permette di approfondire alcuni argomenti e entrare più nel dettaglio, migliorando il tuo gioco :)

Per quanto riguarda la Poker Room direi che se ti piace People's Poker non vedo un buon motivo per cambiare. Il traffico è tra i maggiori, e il livello medio è molto basso. Inoltre non hai anche il problema del multitabling giocando 2x (o cmq massimo 4x).

Quindi tutti i punti che solitamente fanno evitare la Poker Room per te sono risolti, trovando solo vantaggi:

- 5 StrategyPoints per euro giocato, che ti permettono di sbloccare quanto più materiale possibile
- Traffico elevato
- Livello basso dei giocatori

Per quanto riguarda i tuoi obiettivi sicuramente lo status Platino arriverà con il tempo, bene o male tutti i giocatori un po' diligenti giocando sulle nostre Poker Room partner prima o poi ci arrivano ;)
Anche per il tilt, è qualcosa che si supera con il tempo solitamente, ad un certo punto realizzi che è parte del gioco perdere malamente, per giorni e giorni. Capisci che il tilt è "da stupidi" e quindi semplicemente smetti di farlo come tutte le cose che reputi "da stupidi". Non dico che è facile eh :) Non dico nemmeno che io stesso non ho allegramente buttato parecchi soldi per questo :D

Mi aiutò parecchio, e sembra assurdo quanto, un consiglio che ricevetti da nostro ex boss "bellavec"...un foglio con scritto "Non tiltare, capra!" appeso dietro al monitor del PC ;) Non ricordo esattamente la frase del suo foglio, ma concettualmente era questo :D
Sicuramente aiutano anche alcuni articoli che trovi nella sezione dedicata:

PokerStrategy Articoli - Psicologia e Didattica

Il consiglio quindi è quello di restare dove sei, la trovo la soluzione migliore per te :)
Fammi sapere se scrivi un foglio anche tu, e cosa scrivi :D
Ciauz,
pinerolo

Rispondi
Citazione

Geniale pinerolo!!!

Ottima idea, anche se ho un portatile ora, quando so che dovrò giocare per ore lo metterò in basso al touchpad e scriverò: "Non tiltare ritardato di un donk" ahaha :D

Comunque forse andiamo un po' off-topic rispetto alla discussione di partenza ma devo chiederti quest'altra cosa; non so se hai letto la mia presentazione ma purtroppo non ho molto a disposizione per depositare, massimo €10 quindi -causa varianza-, molte volte mi capita di perderli per le poche partite che posso giocare.
Negli ultimi giorni, però, stavo racimolando e sono arrivato a €30 e penso che domattina li depositerò. Il problema qual è, che io mi annoio molto ai microlimiti, e posso anticiparti che non giocherò mai sit&go più bassi di NL10 o €2...sono testardo ma non ce la faccio, giocare 45 minuti per fare il 3/20 e vincere €2,50 (proprio no). Secondo te è una buona idea fare 3sit da €10 (indipendentemente se vinco o perdo gli altri) cercando di arrivare a €100 e multitablare x4 3 sit da 2,50 + head's da 2,50 ??

Magari arriverei a quella cifra perchè poi multitablerei solo quelli e anche se si presentasse il problema del tilt rimarrò su quei limiti quindi non credo di andare broke perchè il BR (non completamente) lo rispetterei.

Opinioni?

Rispondi
Citazione
pinerolo
Oldschool Grinder

Purtroppo la gavetta ai micro va fatta in un modo o nell'altro. Sono pochissimi i casi di giocatoi partiti subito a limiti non proprio bassissimi che ce l'hanno fatta, e alle spalle avevano abbastanza soldi da perdere 50 euro e ricaricare senza difficoltà.

Con 30 euro hai un roll per i micro che dovrebbe bastare, se non vuoi partire da li viene difficile riuscire ad arrivare a construire un roll umano che ti permetta di non dover versare ancora ogni x giorni.

Questo perché non solo manca un roll solito, ma senza giocare mani su mani ai micro non accumuli esperienza, e non è poi solo la sfortuna a farti perdere tutto, anche se arrivi ad un roll umano.

Chiaramente giocare 3 sit da 10 euro è una pazzia :D Sconsigliato al 100%.

Dipende da cosa vuoi che sia e diventi il poker per te. Se è e resta un modo per divertirti la sera allora puoi versare ogni tanto 10 euro, sapendo che prima o poi finiscono, è come spendere 5 euro per una birra ;) Se invece vuoi che diventi qualcosa di più prima o poi devi affrontare la bolgia dei micro, e distruggerla ;)

GL,
pinerolo

Rispondi
Citazione

Purtroppo l'idea mi è stata trasmessa da un giocatore che conosco (live però, non gioca più on-line). Mi disse che depositò €50 e si fece solo sit da 10 così salendo piano piano e poi appena arrivò sui 200 iniziò a rispettare il BR con sit da 5. E' arrivato a 3300 due mesi fa, ha fatto cash out e ora si dedica solo a live.

Ho depositato €20, proverò a seguire il tuo consiglio e ti farò sapere. Grazie pinerolo ;)

Rispondi
Citazione