L'originale di JackPaul
Ti ringrazio per il consiglio pero' ho dimenticato di precisare che io uso il MAC e non esiste una versione per mac di Titanbet ( al momento non ho la possibilita' di installare un emulatore windows)L'originale di pinerolo
L'originale di JackPaul
Spoiler
1. Il tipo di gioco? (No limit? Sit & Go? MTT? PLO, Fixed Limit, Omaha e altri ancora?) No Limit cash game
2. I limiti che giochi (esempio: NL25, SNG €10, FL .50/1) NL10 ( rollato 35x)
3. Tavoli Short handed, Full Ring o Heads up? 6-max
4. Quanto tempo hai a disposizione per giocare? (Sarebbe gradito se scriveste quanta rake generate alla settimana/al mese) circa 2 ore al giorno ( quanta rake riuscirei a fare a settimana?
5. Su quanti tavoli multitabli? 6/8x
6. Il tuo obiettivo per i prossimi 3 o più mesi? battere il NL10 e level up al NL25
Ciao JackPaul,
come suggerisco spesso ai basic ti invito a registrarti ad una delle nostre Poker Room partner per poter colezionare i primi StrategyPoints. Arrivare allo status "Argento" è praticamente automatico (Regaliamo 10 Extra StrategyPoints al giorno a chi colleziona almeno uno SP giocando) e anche "oro" è alla tua portata.
Per quanto riguarda la Poker Room sicuramente al momento Titanbet.it ha una offerta ottima passando attraverso PokerStrategy.com! Oltre al Bonus Primo Deposito ci sono diverse promozioni in ballo, come la Level UP
![]()
Come field il nostro mod NapoMDN mi conferma che proprio a quei livelli è come andare a pesca
Direi sicuramente il miglior mix tra field, software e traffico.
Inoltre ti permette di ricevere 5 StrategyPoints per ogni euro di rake generata, e questo per te al momento è fondamentale. Per crescere come giocatore infatti è essenziale avere accesso a articoli, video, analisi di mano e tutto ciò che la nostra scuola mette a disposizione. Quando si bazzicano questi livelli, ci siamo passati tutti, si inizia a giocare contro persone che pensano, e quindi l'educazione è fondamentale
![]()
Fammi sapere! Spero di vederti presto bronzino
![]()
pinerolo
Ciao JackPaul,
In questo caso l'alternativa migliore è ongame.
Una tra bwin.it e GDpoker.it.
Sicuramente il VIP System di bwin.it è più orientato a chi produce meno rake, sin da subito si può arrivare ai vertici o quasi.
Inoltre abbiamo una RakeRace con 3000 dollari di montepremi riservata ai nostri utenti!
Il VIP System di GDpoker.it premia maggiormente chi produce una quantità di rake superiore, ma comunque anche qui con la Rakerace si arriva a cifre molto alte. Negli ultimi mesi chi ha accumulato intorno ai 200/250 euro di rake ha portato a casa solo con la classifica un rakeback del 15/20 %!!! Se hai già un account su GDpoker ti invito a scrivere al nostro supporto:
PokerStrategy - Supporto Utenti
Il software di ongame è disponibile anche per mac
pinerolo