Passa al forum
Poker Card View!!!!...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Poker Card View!!!!!!

124 Post
40 Utenti
0 Reazioni
45.9 K Visualizzazioni
Uolla
Iscritto: 24.06.2009

L'originale di Merlo92IMHO quello che non è chiaro non è come sia possibile che Uolla sia riuscito a vedere di persona qualcuno rubare, ma se sia effettivamente quello il programma utilizzato, Poker Card View, ad essere stato testato e se sia veramente disponibile e utilizzabile da chiunque. Uolla, confermi che il programma in questione da te visionato/osservato/testato indirettamente sia scaricabile gratuitamente da internet o acquistabile? è Poker Card View?

Perchè altrimenti un qualsiasi hacker di alto livello potrebbe creare un software chiamato "Pinco Pallino" che sfrutta i bug di qualche server poco controllato, di conseguenza è ovvio che in certi siti qualsiasi movimento di denaro può essere controllato e pilotato. Occorre fare sempre attenzione, quando si tratta di computer. A volte nemmeno al Pentagono riescono a fronteggiare certi attacchi, di cosa ci meravigliamo?

Non so che programma era, non era quello preciso al video e questo ve lo assicuro! Non so se sia scaricabile(mi è stato detto di NO) e non so come si chiama.. o perlomeno mi è stato detto ma non ricordo..

L'originale di Firefox125a me continua a risultare assurdo credere che una persona sola possa aver bucato i server di tutte quelle room, ricordiamo che i server hanno un sistema di protezione ognuno diverso dall'altro. ora, a meno che questa persona sia DIO è davvero impossibile fare una cosa del genere...
poi, andiamo a vedere i video che si trovano su youtube, ci sono 3 video caricati rispettivamente da X, Y, e Z.

nel video caricato da X, Y e Z dicono che il programma funziona.
nel video caricato da Y, X e Z dicono che il programma funziona.
nel video caricato da Z, X e Y dicono che il programma funziona.

tutto questo mi fa pensare che siano tutti la stessa persona, QUINDI non abbiamo altre testimonianze che il programma sia (o sia stato) effettivamente reperibile, testato e funzionante.

Se non fosse per quanto detto da Uolla adesso sarei al 101% convinto che si tratti di una bufala immenso, invece mi ritrovo a crederlo al 99% :)

adesso dobbiamo solo capire se UOLLA è x y o z ...

:baby: :baby: :baby: :baby:

ma non gli rompete le balle.. uolla non è nessuno.. se c'è la possibilità,cerchiamo di fare qualcosa.. altrimenti..

non scrivete.. ha visto rubare qualcuno.. o cose simili..

ha detto che ha visto uno che lo usava.. punto.. bisogna credergli.. poi se non volete,ciccia.. se non sbaglio in passato c'è stato il caso di un sito famoso,che aveva una falla incredibile.. proprio di questo tipo.. quindi non è la primissima volta che si sente..

L'originale di sprangone

ha detto che ha visto uno che lo usava.. punto.. bisogna credergli.. poi se non volete,ciccia.. se non sbaglio in passato c'è stato il caso di un sito famoso,che aveva una falla incredibile.. proprio di questo tipo.. quindi non è la primissima volta che si sente..

questo vuol dire ke lo conosce xkè si sta parlando di gioco on line e non è ke gioki in mezzo alla strada e trovi la gente ke si fa una partita mentre passeggi ... e dalle mie parti non denunciare un reato equivale a diventare complice dello stesso ...

immagina ke fosse vero tutto cio : un amico ke vede le carte degli avversari e quest amico ti fa vedere ke il programma funziona realmente , quanto tempo impieghi a desiderare lo stesso programma dell 'amico che tra l altro non potrebbe rifiutarsi neanke visto ke lo puoi denunciare ad un suo rifiuto ...

fatto sta ke x me so cazzate

Firefox125
Iscritto: 06.01.2011

L'originale di Uolla
Non so che programma era, non era quello preciso al video e questo ve lo assicuro! Non so se sia scaricabile(mi è stato detto di NO) e non so come si chiama.. o perlomeno mi è stato detto ma non ricordo..

provo a dire la mia ricostruzione dei fatti alla luce di questo post.
Uolla, che nessuno sta giudicando o dandogli contro, si è trovato ad assistere ad una sessione di poker su qualche room "alternativa" (zyniga o altro, lol) e qualche suo amico deve aver trovato un tool che permette il cheating facendo vedere le carte, niente di preoccupante in questo caso. :D

@ sprangone: il sito famoso a cui ti riferisci si tratta di ultimatebet, ma lì non venne creato nessun software che permetteva di vedere le carte. si trattava di un dipendente che ha abusato dei privilegi che aveva e ha giocato usando un superaccount, ma la stessa room si è preoccupata di risolvere la questione per vie legali rimborsando i truffati

L'originale di Uolla
Io ho visto una persona che giocava Cash Game su un sito di scommesse ed utilizzava un programma dove riusciva a conoscere le carte degli avversari e mi sono state dette parecchie rooms dove non funziona e le ho elencate sopra.

Senza offesa, ma sei molto evasivo. Messa così fa "me l'ha detto mio cuggino".

Tutti i programmi che ho visto io sono assolute bufale.

basta con sto prog nn funge na mazza e una STRONZATA e solo x farvi comprare il prog ve lo assicuro nn e vero nulla mod chidete sto post

magari chi lo prova si becca un trojan, che permette ai creatori di vedere le sue carte.. o magari Uolla ha degli amici burloni, che conoscono la sua passione e hanno voluto fargli uno scherzo.. o magari funziona veramente.. mi sa che ci restera' il dubbio :rolleyes:

corr1986
Iscritto: 29.01.2009

non capisco davvero chi dice: è una bufala non funziona è una truffa senza la minima prova...
certo è difficile a credersi ma nell'informatica penso che praticamente "tutto" sia possibile...
penso che sarebbe una cosa da approfondire perchè SE PER CASO fosse vero sarebbe una cosa davvero enorme!

corr1986

non capisco davvero chi dice: è una bufala non funziona è una truffa senza la minima prova...
certo è difficile a credersi ma nell'informatica penso che praticamente "tutto" sia possibile...
penso che sarebbe una cosa da approfondire perchè SE PER CASO fosse vero sarebbe una cosa davvero enorme!

e' vero che tutto e' possibile... ma ci sono cmq dei limiti.. le comunicazioni criptate a 128 bit sono praticamente inviolabili.. nelle varie PR ci possono essere falle / super account / back door .. ( anzi ci sono sicuramente ) .. la cosa che mi fa venire dei dubbi e' che i creatori di questo programma le abbiano trovate su + server...

se fosse una sola poker room sarebbe + credibile... a questo punto mi viene da pensare ad una attacco al pc dei giocatori...

corr1986

scusate ma non è possibile verificare se ci siano dei virus e cosa questi virus eventuali fanno? la loro funzione, se è quella di bucare il server o di far vedere i nostri conti! insomma se funziona o è una truffa ecco..

te spiego io il xke son convinto che sia una bufalata xke questo prog e gia in mano alle autorita competenti PP visto he ho un fratello che ci lavora
e pieno di trojan e virus e se fate la prova a con. vi rubano tutte le pass guardano il vs conto ecc ecc nn fate cazzate nn scarica nulla

L'originale di corr1986non capisco davvero chi dice: è una bufala non funziona è una truffa senza la minima prova...

Tutto è possibile, ma è altamente improbabile e sarebbe una cosa da hacker con i controcazzi o la PR ha la stessa sicurezza di una casa aperta. Tutti i video che ho visto in proposito erano boiate di bibliche proporzioni per creduloni fan di Wanna Marchi.

LOLLISSIMO

5 pagine di credulonismo assoluto :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

non sono un programmatore, madico,gli hacker entranano nel pentagono e nelle maggiori banche, figurarsi se non riescono a entrare in una poker room

L'originale di SPQR17non sono un programmatore, madico,gli hacker entranano nel pentagono e nelle maggiori banche, figurarsi se non riescono a entrare in una poker room

Già, ma il programma per entrare nel pentagono non lo scarichi in rete con 30 euro :f_biggrin:

Onestà intellettuale.. l'informatica è potente?! si.. può esserlo..
siete degli esperti.. ai livelli di mr.bill ...?! non credo.. anche se ...

ecco.. questo che fa si che nessuno possa essere sicuro di quello che dice..
unito al fatto che qualora fosse vera una cosa del genere,il mercato del poker online ne risentirebbe in modo pazzesco,comportando cosi una falla.. e di conseguenza un atteggiamento omertoso da parte delle pokeroom stesse,che potrebbero voler tutelare loro stesse da eventuali perdite.. rende tutto un pò incerto..

parlo del nulla..? ok.. ma almeno ci metto qualche ragionamento.. e non dico.. non è possibile,uolla si è inventato tutto o cose "banali"... non fa parte di ciò che definisco onestà intellettuale.. ;) GL!

ma poi perche uolla dovrebbe inventarsi tutto mah..

cmq una cosa e' sicura, se le room scoprissero qualche falla non lo direbbero mai e poi mai

L'originale di SPQR17ma poi perche uolla dovrebbe inventarsi tutto mah..

cmq una cosa e' sicura, se le room scoprissero qualche falla non lo direbbero mai e poi mai

io non capisco perchè dobbiate per forza difendere Uolla xD Da quale accusa???? :)
Nessuno mi pare che abbia messo in dubbio la veridicità della sua vicenda, anche perchè non penso che si possa avere un motivo valido per sputtanarsi in un forum così (a meno che non sia il creatore del software xD ----> complotto ahahhah).
Uolla ha semplicemente riportato un'esperienza, ma ha già specificato che il programma del thread non corrisponde a quello che lui ha visto in azione, di conseguenza non vedo come la sua testimonianza possa condizionare la discussione su questo pseudo-software Poker Card View.
Che esistano Hacker in grado di fare grandi cose, è risaputo. (Io da solo riuscivo in linea teorica -provato su me stesso- a fare piccole cose che magari ad altri sembrano impossibili, come inviare un email con mittente "quellochepreferisco@yahoo.it" con allegato uno script camuffato, creato col Blocco Note, che cambiava la password al computer automaticamente XD)
Che esista un programma scaricabile gratuitamente, che è in grado di bucare i server di alcuni siti di Poker, è semplicemente ridicolo.