io ho visto ualalla che lo usava giuro su berlusconi che potesse mori in questo istante mentre se tromba una meteorina .......
dica lo giuro : LO GIURO
io ho visto ualalla che lo usava giuro su berlusconi che potesse mori in questo istante mentre se tromba una meteorina .......
dica lo giuro : LO GIURO
Ma supponendo anche un possibile utilizzo di questo programma, con la varianza che mi perseguita perderei gli all in premeditati in una maniera incredibile
Preferisco perdere con le mie capacità
Ragazzi.. Scherzi a parte, il poker è prima di tutto un divertimento! Se alla gente và di barare, che lo facciano.. Ma appena verranno sgamati sarà fatta giustizia e noi potremo continuare a divertirci e magari guadagnare qualcosina
L'originale di SPQR17si, ...e vissero tutti felici e contenti...ma dove vivi ???
sono molto più realista e cinico di quello che credi, ma non è certo pensando al complotto in ogni mia futura mano che giocherò meglio. Giocando con questa "consapevolezza" di poker card view potrei tiltare troppo facilmente...Preferisco non pensarci e divertirmi col mio hobby
poi ho detto che verran sgamati perchè mi piace pensarla così, purtroppo so che non è facile ma fidati che ce la mettono in .... in ambiti ben diversi dal poker dove ci rimettiamo molto di più..Non è certo per il poker che mi vado a fare seghe mentali...
L'originale di sprangone
siete degli esperti.. ai livelli di mr.bill ...?! non credo.. anche se ...
Non credo sia necessario essere mr. Bill (che ne sa molto meno dei suoi dipendenti per inciso) per saperne qualcosa. Credo di saperne a sufficienza per pensare i possibili scenari di hacking e per penetrare dovrebbero essere presenti falle di sicurezza pesanti. Non escludo che ce ne possano essere sulle .retard, la vedo molto improbabile sulle grandi .com.
Poi c'è qualcuno che urla al rigged e che sostiene che gli hacker penetrano nel Pentagono (LOL, Mission Impossible rulez) per cui tutto è possibile. Ognuno è libero di credere quello che vuole.
L'originale di vitokr
L'originale di SPQR17si, ...e vissero tutti felici e contenti...ma dove vivi ???
sono molto più realista e cinico di quello che credi, ma non è certo pensando al complotto in ogni mia futura mano che giocherò meglio. Giocando con questa "consapevolezza" di poker card view potrei tiltare troppo facilmente...Preferisco non pensarci e divertirmi col mio hobby
![]()
poi ho detto che verran sgamati perchè mi piace pensarla così, purtroppo so che non è facile ma fidati che ce la mettono in .... in ambiti ben diversi dal poker dove ci rimettiamo molto di più..Non è certo per il poker che mi vado a fare seghe mentali...
la storia di questi programmi è lunga come la storiadei BOT.
Se uno è capace a programmare un bel BOT e lo usa con intelligenza la room non lo caccerà mai perchè produce rake e perde anche volendo.
Molti pro sono favorevoli anche ai BOT perchè tanto non hanno inteliggenza umana e perdono facile con loro.
Probabilmente Uolla avrà visto qualche hacking a siti decisamente poco sicuri e di categoria inferiore (nel senso meno frequentati e magari di ambigua legalità) ma questo non credo abbia proprio niente a che vedere con il programma in questione, che dovrebbe funzionare sui maggiori siti (lol)
Si beh la gente hackera tutto, entra anche a casa tua e nel pentagono, quindi di sicuro ----> hackera siti dove giocano moltissimi giocatori e che possiedono sistemi di sicurezza elevatissimi. Senza contare che poi vende il metodo per pochi spicci.
[ ]realtà
[ ]c'è un nesso
[x] lol
è uscita anche la versione per il live

comunque se esistesse io lo comprerei subito
pare che isildur abbia usato la versione trial , dopo un mese gli diceva le carte sbagliate
probabilmente il programma visto da uolla era quello per un circuto .com ! ( molto più vicino .retard che non .com )
al riguardo avevo letto un articolo e visto un video
fatto da colui ( che dopo varie segnalazioni e dubbi espresse da utenti di un noto forum americano ) si è attivato per vedere se era possibile la presenza di un bug o di un sistema che permetteva di bucare il server , una volta appurata la possibilità di poter visionare le carte degli oppi ha girato un video (per poi pubblicarlo ) ed informato il circuito stesso della sua scoperta con tutti i dati relativi per permettere allo stesso di risolvere il problema !
il software in questione " Poker Card View" non so cosa sia e non mi interessa
sinceramente
ma il mio pensiero al riguardo e molto più semplice :
trattasi del classico specchietto per allodole vista la mole di omini creduloni in circolazione non mi stupirei che questi abbiano fatto svariati K (visto che da quello che ho letto qui il programma e ha pagamento ) semplicemente vendendo una cosa che non funziona !
hanno fatto un programma fake , un video messo su yuotube , una fan page su face ect
il tutto presentato in una bella veste luccicante publicizzato come l'ha scoperta dell'acqua calda ( mi vedo già gli omini correre ha comprarlo lol ) e non serve neanche infarcirlo di virus od altro tanto il guadagno è assicurato
tutto ciò mi fa venire un amico che mi diceva che il suo mulo era migliore del mio perché lui l'ho aveva comprato mentre io avevo quello gratuito lol
ma pensate veramente che network come Ps , ongame , ipoker ect permetterebbero una cosa del genere ? (programmi come i bot ed altri sono un altra questione )
soprattutto dopo lo scandalo del superaccount ( cosa molto diversa da questa ) dalla quale il network colpito non è ancora riuscito ha fare dimenticare la cosa ai player che ancora adesso non si sentono sicuri nel giocarci !
figuratevi se un programma come questo funzionasse veramente pensate alle conseguenze ed i danni che ne deriverebbero !
guardate che è più semplice di quello che credete...e non bucare i server delle pokerroom...vi faccio un esempio....io e gionni giochiamo insieme all'home game di kis....mi basta installargli un troian (ci sono vari modi per farlo) per vedere tutto quello che fa sul pc...figurati vedere il suo tavolo e vedere le sue carte...e il tutto senza bucare room ecc....tutti i programmini che vogliono farvi scaricare quando andate a vedere i video su youtube fanno esattamente questo.....
Personalmente credo sia una bufala per i molti motivi elencati nei vari post. Rimane da capire il fattore testimonianze, ovvero (ho dato un'occhiatina in giro) il perchè alcuni giocatori dicono di averlo usato con successo fino a poco tempo fa...
..comunque sia qualche tempo addietro ci fù un caso acclarato dove dei giocatori erano in grado di vedere le carte degli oppo, è successo su Absolute poker e non è una bufala ma una truffa che ha visto coinvolte molte persono tra cui dei dipendenti della room e almeno un giocatore famoso...ma la differenza è sostanziale, qui era coinvolto personale che aveva accesso alle "stanze dei bottoni" della room e anche questo dovrebbe far capire che non è così semplice riuscire a vedere le carte degli avversari.
I crismi di una truffa ci sono tutti, in primis le vittime, che nelle truffe ben congeniate vengono gabbati sempre per avidità e spinti a desiderare di commettere degli illeciti. Mi viene in mente la truffa dove tizio convinceva caio a mettere dei soldi veri a contatto con della carta bianca per una notte. Grazie a non ricordo cosa i soldi veri avrebbero impresso la loro immagine sulla carta bianca raddoppiando il malloppo...devono essersi ispirati alla fiaba di Pinocchio che crede di far crescere la pianta dei denari sotterrando i suoi zecchini d'oro nel terreno.
Al fin di tutto restano da capire le testimoninze....
devono essersi ispirati alla fiaba di Pinocchio che crede di far crescere la pianta dei denari sotterrando i suoi zecchini d'oro nel terreno.
perchè non è vero??
L'originale di Laiho88guardate che è più semplice di quello che credete...e non bucare i server delle pokerroom...vi faccio un esempio....io e gionni giochiamo insieme all'home game di kis....mi basta installargli un troian (ci sono vari modi per farlo) per vedere tutto quello che fa sul pc...figurati vedere il suo tavolo e vedere le sue carte...e il tutto senza bucare room ecc....tutti i programmini che vogliono farvi scaricare quando andate a vedere i video su youtube fanno esattamente questo.....
Approfondiamo il discorso perchè i casi sono diversi. A parte il fatto che Lahio lo batto anche se mi vede le carte ♠_tongue: , quello che dice è vero ed è il più semplice metodo di hacking. Un caso successe a Patrick Antonius, un hacker gli installò (se non sbaglio fisicamente sul pc) un trojan che permetteva all'avversario di conoscere le carte. Tuttavia questo metodo non lo vedo troppo conveniente a meno del caso precedente: significherebbe bombardare di trojan a tappeto sperando di trovare l'oppo e non lo trovo molto funzionale. Possibile che il Poker Card View faccia questo, ma a dir la verità ne dubito.
Passiamo all'hacking della comunicazione che è la parte più profittevole perchè potrebbe permettere veramente di conoscere le carte. Come funziona (o quantomeno dovrebbe funzionare) una poker room durante una mano.
Il server invia solo le informazioni al client in maniera criptata, ovvero le proprie carte, le action, il board. Le carte degli avversari non vengono inviate a meno di showdown. Intercettare la comunicazione è semplice, decriptarla allo stato attuale delle cose è quasi impossibile se la chiave di cifratura è grande (diciamo 128 bit). Ovvio che se la comunicazione non è criptata o ha una chiave di cifratura debole le cose cambiano parecchio.
Altro metodo quindi è penetrare nel server e "rubare" le informazioni all'interno. Ammesso e non concesso di entrare (credo che sia più facile entrare alla Nasa che nella maggiori pr) bisogna in qualche modo rubare le informazioni che permettono di vedere le carte. E non mi viene in mente come sinceramente, se qualcuno ha idee sono curioso di leggerle. Non a caso il caso della ex room di Hellmut era dovuto ad un superaccount, programmato dall'interno.
Alla fine, cosa sono questi programmi.
1) Truffe belle e buone, come quando per strada ti vendono il cellulare e ti trovi una pietra. Gli dai 100$ e ti trovi una scatola vuota. Le immagini che si vedono nei video sono normalmente fatte con programmini semplici che ovviamente mostrano le carte a posteriori (e si beccano facilmente perchè fanno scelte contrarie rispetto alle carte che posseggono).
2) Sono essenzialmente scatole vuote per avere le affiliazioni. Ovvero, devi registrarti con il loro id al sito che dovresti truffare in modo che giocando si ciucciano una parte di rake.
3) Virus / trojan. Vi consiglio di chiamare tutte le pr dei quali vi stanno rubando il conto, nonchè di bloccare le carte.
Non so cosa abbia visto Uolla, ma è decisamente improbabile che funzioni e le informazioni che ci ha dato sono tutt'altro che preciseRipeto comunque che non escludo possa essere usata su qualche .retard poco protetta, ma lì ci si gioca a proprio rischio e pericolo. PR del calibro di Pokerstars, Fulltilt, ecc. non ne sono intaccate.
L'originale di GionniISCJ
L'originale di Laiho88guardate che è più semplice di quello che credete...e non bucare i server delle pokerroom...vi faccio un esempio....io e gionni giochiamo insieme all'home game di kis....mi basta installargli un troian (ci sono vari modi per farlo) per vedere tutto quello che fa sul pc...figurati vedere il suo tavolo e vedere le sue carte...e il tutto senza bucare room ecc....tutti i programmini che vogliono farvi scaricare quando andate a vedere i video su youtube fanno esattamente questo.....
A parte il fatto che Lahio lo batto anche se mi vede le carte ♠_tongue: ,
si sconta ♠_evil: ♠_evil: ♠_evil:
Io spero solo che chiunque usi questi banali trucchi da salotto sia punito, per il resto, non mi sembra proprio una bufala, a maggior ragione se uolla l'ha visto in azione.
L'originale di ZhaleraIo spero solo che chiunque usi questi banali trucchi da salotto sia punito, per il resto, non mi sembra proprio una bufala, a maggior ragione se uolla l'ha visto in azione.
vabè è inutile che continuiamo a discuterne o a fare allarmismi insensati: uolla ha visto un "hacker" che riusciva a bucare il server di una PR, non ha visto un pincopallino utilizzare un software di nome Poker Card View scaricabile gratuitamente. Questo lo ha confermato lui, quindi non vedo come possa essere riconducibile alla discussione.
Evitate anche solo di diffondere l'idea di poter utilizzare questi programmi, perchè è ovvio che sono una bufala o addirittura un virus.
Non sono intervenuto fino ad ora perchè comunque vedo che ognuno gira e rigira la mia risposta a suo piacimento.
Io non ho visto un hacker, quello che usava il programma aveva meno capacità informatiche di Ottaviano Augusto. Era in possesso di un programma che con qualche indicazione poteva fargli vedere le carte in alcuni siti.. tra cui un sito molto "gold".. molto "bet"
Detto questo credetemi, non credetemi, basta che non inventate storie del tipo che se io vedo uno fare un crimine e non lo denuncio sono un criminale pure io.. MA PER FAVORE!! State zitti a questo punto al posto di dire stronzate!
Il mio pensiero e` il seguente. In informatica e` vero che "tutto" si puo` fare, quindi un tizio molto in gamba che e` a conoscenza di una qualsiasi falla in un qualsivoglia sistema informatico potrebbe sfruttarla in svariati modi.
Non e` un caso che gli sviluppatori di tutte le piattaforme informatiche di questo mondo (dall`e-commerce ai siti governativi passando per le nostre poker rooms) rilasciano periodicamente nuove release lato user/client che oltre a bug fixes, nuove features ecc ecc, nel 90% dei casi hanno degli aggiornamenti di sicurezza.
Aggiornamenti di sicurezza che vengono fatti man mano che riscontrano delle potenziali falle.
Prendiamo la Sony con la Playstation o la Apple con il suo iOs: spendono milioni di dollari in sicurezza ma da qualche parte nel mondo i nerd super esperti che riescono ad hackerare la PS3 o a fare jailbreak dell`iPhone ci sono sempre ad ogni nuova release.
Ergo: le poker rooms, come qualsiasi altra piattaforma informatica, se il loro codice finisce in mani sbagliate, potrebbero subire attacchi informatici di varia natura. Non per forza la temuta violazione del sistema di distribuzione delle carte, ma magari una piu` semplice trafugazione di dati sensibili relativi agli account, delle transazioni in/out ecc ecc. Di casi simili se ne sentono tutti i giorni (recente il caso di Visa, e quello Wikileaks).
Per quanto riguarda questo Poker Card View credo si tratti di una super bufala per un semplicissimo motivo, come gia` detto da altri: chi produce una "genialata criminale" come questa non lo dice a nessuno ma la sfrutta a dovere per fare una montagna di soldi prima di farsi beccare.
Fine del discorso, ciao a tutti.