Passa al forum
***Official HM2 Dis...

Notifiche
Cancella tutti

***Official HM2 Discussion 3d***

491 Post
83 Utenti
0 Reazioni
51.1 K Visualizzazioni
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009

L'originale di peterpan89
Scusate l'ignoranza ma non ho mai utilizzato HM :f_grin:, qualcuno potrebbe dirmi come si fa copiare le mani da HM per poi postarle sul forum?

Ciao peterpan89,

Puoi utilizzare 2 metodi:

1) Apri il replayer di Holdem Manager.
Una volta che vengono visualizzate le statistiche dei giocatori al tavolo in alto a sinistra comparirà anche la scritta "hand history".

Se ci clicchi sopra ti si aprirà lateralmente l'HH, in alto son presenti delle label (2+2, txt rtf).
Clicca sopra 2+2, in questo modo "copi" l'hh, e successivamente potrai incollarla direttamente sul forum gia convertita in un formato leggibile.

2) Seleziona una mano su HEM e clicca con il tasto destro del mouse sopra di essa, scegli l'opzione "Copy hand to clipboard".
Successivamente vai sul sito www.weaktight.com ed effettui la conversione della mano che potrai poi postare sul forum.

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione
pierabisio

Ciao ragazzi,

è uscita 2 giorni fa una lista degli aggiornamenti a priorità elevata che verranno fatti su HM2 entro il 24 Novembre:

• Feature: Sessions TAB will graph the net $ won rather than chips #1721
• Feature: New Reports to review results based on day, month and table #3249 (fixed in next build)
• Feature: Add Game type filter for Active Session #2478
• Feature: Add Filter for ante tables #2292
• Feature: Add feature to right click a session and apply that date range of that session to all filters #3336
• Feature: Add ability to remove players from the frequently used players dropdown when selecting your alias. #683 (fixed in next build)
• Feature: Ability to import Notes into HM2 #3261
• Feature: Import Rakeback and Bonuses feature #2419 (Fixed in next build)
• Feature: Addition of various stats
• Feature: Filter hud by last x hands feature #2060
• Feature: Add option to click on a hand in the sessions TAB graph and open it in replayer #3378

• Bug: *Fix Crash that’s happening with HM2 when Norton is installed #3301
• Bug: *Fix light font on dark theme FAQ some people are seeing #2715
• Bug: Line Analysis IP/OOP filters to be fixed #3338
• Bug: *Tweaked settings to fix hud flashing issues (Fixed in next build)
• Bug: Hand Viewer Not Displaying final hand or showdown #3260
• Bug: Notecaddy CPU issue #3389
• Bug: Deleted notes not being deleted properly #3224
• Bug: *Hand Viewer disappearing off screen issues #3298 & #3267
• Bug: *HUD flashing issues (fixed in next build)
• Bug: Backup and Restore and importing from HM1 Issues #2782 #3306 #2604 #2780 #3320 #3201
• Bug: Ongame.it Hands Not Importing #3283 #3251 #3176 #3103
• Bug: Other Various Importing Issues
• Bug: *Issues with popups not disappearing #3282
• Bug: Tournaments results not refreshing until restart #2894
• Bug: Hero HUD is reset when HM2 is restarted issue #1134

* Affecting a limited number of users

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione
peterpan89
Iscritto: 23.03.2009

Ciao peterpan89, Puoi utilizzare 2 metodi: 1) Apri il replayer di Holdem Manager. Una volta che vengono visualizzate le statistiche dei giocatori al tavolo in alto a sinistra comparirà anche la scritta "hand history". Se ci clicchi sopra ti si aprirà lateralmente l'HH, in alto son presenti delle label (2+2, txt rtf). Clicca sopra 2+2, in questo modo "copi" l'hh, e successivamente potrai incollarla direttamente sul forum gia convertita in un formato leggibile. 2) Seleziona una mano su HEM e clicca con il tasto destro del mouse sopra di essa, scegli l'opzione "Copy hand to clipboard". Successivamente vai sul sito http://www.weaktight.com ed effettui la conversione della mano che potrai poi postare sul forum. A presto Pierabisio

Il secondo metodo non va bene perchè weaktight converte la mano di NL10 come se fosse NL1000, è un problema della room in cui gioco.
Il replayer di HM sarebbe il tavolo che si apre quando clicco sulla mano? Se è quello in alto a sinistra non compare la scritta handhisory.

P.S. sto utilizzando la versione trial di HM2 prima ho dimenticato di specificarlo...

Rispondi
Citazione
pierabisio

Quando la vedi nel replayer di HM2 le size e gli stack sono giusti o li vedi anche li come un tavolo da NL1000 ?

Si il replayer è quello che si apre quando clicchi sulla mano.

Pierabisio

Rispondi
Citazione
peterpan89
Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di peterpan89
Nel replayer le size e gli stake sono corretti.

Ok, ho trovato.
Clicca sulla mano con il tasto destro e scegli l'opzione "view".
In basso c'è l'opzione: Export to: scegli Generic Forum Code.

A questo punto ti compare questo messaggio: The hand has been copied to the clipboard.

Ora non ti resta che incollarla sul forum e dovresti vederla gia convertita.

Esempio:

On Game, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: $1.50 (30 bb)
UTG: $14.75 (295 bb)
MP: $3.19 (63.8 bb)
CO: $4.81 (96.2 bb)
BTN: $11.29 (225.8 bb)
Hero (SB): $5.90 (118 bb)

Preflop: Hero is SB with K K
CO posts BB OOP, UTG calls $0.05, MP folds, CO checks, BTN folds, Hero raises to $0.30, BB folds, UTG calls $0.25, CO folds

Flop: ($0.72) 3 3 4 (2 players)
Hero bets $0.50, UTG calls $0.50

Turn: ($1.72) 5 (2 players)
Hero bets $1.30, UTG calls $1.30

River: ($4.32) A (2 players)
Hero checks, UTG checks

Results: $4.32 pot ($0.21 rake)
Final Board: 3 3 4 5 A
UTG mucked and lost (-$2.10 net)
Hero showed K K and won $4.11 ($2.01 net)

Pierabisio

Rispondi
Citazione
peterpan89
tecchidrake
Iscritto: 18.02.2008

Ciao,
io ho acquistato HEM1 small stakes tramite la vostra promo di qualche settimana fa (data di acquisto da account HEM: 2011-09-28 05:17:54), e quindi pienamente dentro al periodo per cui dovrei avere gratuitamente l'upgrade a HEM2. Ho peraltro fatto richiesta e partecipato alla fase di beta per HEM2.

Ora dopo qualche settimana di pausa ho visto che è uscito HEM2 e loggando sul sito non mi trovo assolutamente alcuno sconto/download gratuito del software. Ho anche verificato sul sito che per HEM1 di qualunque versione acquistato dopo maggio o giugno (non ricordo), l'upgrade alla corrispondente versione è gratis, quindi mi domando: come faccio ad avere il software cui ho diritto? Premetto che ho già guardato in alto a destra e non ho nessun campo/scritta con lo sconto, solo i campi My HM/My account/logout/cart.

Devo contattate direttamente loro o meglio passare attraverso PS?

Grazie mille del supporto.

Rispondi
Citazione
Delbuon
Iscritto: 09.02.2010

hai uno sconto di 89.99 direttamente sul sito. clicca su buy e acquista hm2!!

Rispondi
Citazione
tecchidrake

L'originale di Delbuon
hai uno sconto di 89.99 direttamente sul sito. clicca su buy e acquista hm2!!

L'originale di tecchidrake
Premetto che ho già guardato in alto a destra e non ho nessun campo/scritta con lo sconto, solo i campi My HM/My account/logout/cart

Rispondi
Citazione
pierabisio

Ciao,
io ho acquistato HEM1 small stakes tramite la vostra promo di qualche settimana fa (data di acquisto da account HEM: 2011-09-28 05:17:54), e quindi pienamente dentro al periodo per cui dovrei avere gratuitamente l'upgrade a HEM2. Ho peraltro fatto richiesta e partecipato alla fase di beta per HEM2.

Ora dopo qualche settimana di pausa ho visto che è uscito HEM2 e loggando sul sito non mi trovo assolutamente alcuno sconto/download gratuito del software. Ho anche verificato sul sito che per HEM1 di qualunque versione acquistato dopo maggio o giugno (non ricordo), l'upgrade alla corrispondente versione è gratis, quindi mi domando: come faccio ad avere il software cui ho diritto? Premetto che ho già guardato in alto a destra e non ho nessun campo/scritta con lo sconto, solo i campi My HM/My account/logout/cart.

Devo contattate direttamente loro o meglio passare attraverso PS?

Grazie mille del supporto.

Ciao tecchidrake,

come indicato nella news:

Q: Lo sconto che ho ricevuto non è corretto. Cosa devo fare?
A: Ti preghiamo di contattare il supporto HM a questa mail:

sales@holdemmanager.com

Analizzeranno a quale tipo di sconto hai diritto in base ai tuoi precedenti acquisti

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione
tecchidrake

Inviata, grazie mille. Non sapevo se conveniva rivolgermi a voi o passare direttamente al supporto di HM.

Spero risolvano :)

Rispondi
Citazione

ciao,

avevo acquistato qui HM a settembre, cosa devo fare per fare l'aggiornamento a HM2 ?
Grazie

Rispondi
Citazione
pierabisio

L'originale di krispokerpol
ciao,

avevo acquistato qui HM a settembre, cosa devo fare per fare l'aggiornamento a HM2 ?
Grazie

Ciao krispokerpol,

segui le indicazioni di questa guida:

Holdem Manager - Guida Upgrade Licenza

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione

L'originale di pierabisio

ciao,

Grazie

Ciao krispokerpol,

A presto

Pierabisio

Ciao Pier,

grazie ma mi esce questo non vedo nessuno sconto che faccio ?

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi
Citazione
tecchidrake

Inviata, grazie mille. Non sapevo se conveniva rivolgermi a voi o passare direttamente al supporto di HM.

Spero risolvano :)

Hanno risolto nel giro di una notte mettendomi lo sconto a mano. Considerato che avranno un sacco di richieste in questo periodo, sono stati efficientissimi.

Rispondi
Citazione
pierabisio

ciao,

Grazie

Ciao krispokerpol,

A presto

Pierabisio

Ciao Pier,

grazie ma mi esce questo non vedo nessuno sconto che faccio ?

Uploaded with ImageShack.us

Come indicato nella news:

Q: Lo sconto che ho ricevuto non è corretto. Cosa devo fare?
A: Ti preghiamo di contattare il supporto HM a questa mail:

sales@holdemmanager.com

Analizzeranno a quale tipo di sconto hai diritto in base ai tuoi precedenti acquisti

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione
thorandtroll
Iscritto: 17.04.2009

L'originale di elforic
non riesco a fare andare l'HUD di HM2 su gdpoker, pare che importi le mani ma l'HUD non va, any idea?

Stesso problema con bwin. E LE MANI NON LE IMPORTA COSI COME NON FUNZIONA TABLE FINDER, NONOSTANTE LA CORRETTA INDIVIDUAZIONE DEL TAVOLO APERTO. Ho scritto al supporto una settimana fa, mi hanno risposto che hanno tante di quelle mail che non possono rispondere subito. In ogni caso per il circuito onGame NON CI SONO SOLUZIONI ( ALMENO A QUANTO SI LEGGE DAL FORUM, CHE STO MONITORANDO QUOTIDIANAMENTE) SE NON UN AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE DI HM2.
Nel frattempo cambierò room. Qualcuno sa consigliarmi una poker room in cui HM2 FUNZIONI, SOPRATTUTTO PER IL CASH?

Rispondi
Citazione
pierabisio

Ciao thorandtroll,

come puoi leggere nel post da me pubblicato ieri:

Official HM2 Discussion 3d

risolveranno questo bug entro il 24 Novembre.

In ogni caso HM2 attualmente non ha nessun problema nelle room italiane ad eccezione di quelle che fanno parte del circuito OnGame.it

A presto

Pierabisio

Rispondi
Citazione
thorandtroll
Iscritto: 17.04.2009

Ciao thorandtroll,

come puoi leggere nel post da me pubblicato ieri:

Official HM2 Discussion 3d

risolveranno questo bug entro il 24 Novembre.

In ogni caso HM2 attualmente non ha nessun problema nelle room italiane ad eccezione di quelle che fanno parte del circuito OnGame.it

A presto

Pierabisio

Grazie per la risposta, ho letto il tuo articolo un attimo dopo aver pubblicato il mio. In ogn caso per chi gioca i sng, HM2 sembra funzionare bene sul circuito OnGame.
Ci risentiamo dopo l'aggiornamento di hm2. Grazie ancora e a presto

Rispondi
Citazione