Passa al forum
Ricostruiamo una sa...

Notifiche
Cancella tutti

Ricostruiamo una salagiochi di fine anni 80!

83 Post
26 Utenti
0 Reazioni
30.5 K Visualizzazioni

L'originale di dalborgo
Zenon239 c'è un sito dove consultare i record? Conosci quello italiano di Power Spikes?

Grazie.

Il record italiano è:

173.150

Il record mondiale è:

175.550 (donne)
172.050 (uomini)

Ci sono vari siti dove vengono trattati i record ma molti sono caduti anni fa. Io cmq ne conservo i back up e seguo tutto ciò che è accaduto nel passato, presente e futuro, per questo posso fornire dati precisi.

Appena riesco, pubblico i miei documenti che sto cercando di convertire in pdf con la lista dei vari records.

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Ok sono troppo distante da quei record! :ayfkm

Grazie per l'info è stato una fortuna trovarti. Ora almeno so il record del mio gioco preferito da salagiochi. Le registrazioni dei record sono pubbliche o chi lo fa ha diritto che non venga mostrato il filmato?

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo
Ok sono troppo distante da quei record! :ayfkm

Grazie per l'info è stato una fortuna trovarti. Ora almeno so il record del mio gioco preferito da salagiochi. Le registrazioni dei record sono pubbliche o chi lo fa ha diritto che non venga mostrato il filmato?

Per quanto riguarda i record italiani, vi è una sola necessita': il record va inviato al sottoscritto al fine che possa essere verificato ed ufficializzato in base ai regolamenti esistenti. Una volta fatto questo il replay viene archiviato in un triplo back up e conservato agli atti. Il giocatore che lo realizza ha la facoltà di decidere cosa fare del proprio record. Può pubblicarlo nei siti specializzati, o aprire un canale you tube (o su altro sito) e mostrarlo al pubblico. Vi sono anche giocatori che non desiderano mostrare nulla per non rivelare i loro segreti di gioco.

Rispondi
Citazione