Molto probabilmete il prossimo ciclo lo faro pure io .......iniziate a tremareeeeeeeeeee
L'originale di blackmanta
Molto probabilmete il prossimo ciclo lo faro pure io .......iniziate a tremareeeeeeeeeee
mi faccio ibernare!
ciao a tutti
:D, dopo circa 3/4 mesi ritorno a scrivere sul forum, più che altro è per salutarvi che per dirvi che ritorno a giocare perchè non lo farò prima del mese prossimo...Ma comunque, ho visto che sul thred si è scritto molto di meno... non ho visto quello che sta succedendo al circuito ipoker da quando hanno tolto la sit leader ma dal calo di traffico che c'è stato stato in questa discussione mi viene da pensare che la sit fever ha demoralizzato in tanti... come già detto non ho la più pallida idea di cosa stia succedendo nel circuito ipoker quindi speravo che "the philosopher" ( da quanto tempo non te lo dicevano
) possa sintetizzarmi tutto quello che è successo in questo periodo e mi possa fornire le sue impressione e/o considerazioni riguardo questa nuova classifica.
P.S la pagina della fever l'ho aperta solo una volta per vedere di cosa si trattava, di conseguenza non l'ho appronfondita e studiata per vedere se era una buona promozione o no
Spoiler
il mentalist sono sempre io!!
Abbiamo scritto meno perché siamo sempre a grindare!
Personalmente la ritengo una buona promozione, che è andata a penalizzare chi giocava "una settimana ogni tanto", oppure "una sera a settimana" facendo il minimo dei sit possibili.
Tenendo conto che il totale in palio è rimasto invariato, vuol dire che il resto viene distribuito in maniera diversa agli altri giocatori.
Stesso discorso per la micro, che è stata penalizzata, invogliando ad una strategia di "level-up" (il che dovrebbe portare a svuotare i micro di troppi regular)
Quindi almeno per il piccolo della mia esperienza personale, è migliorata per i middle stakes: con un grinding "normale" (2-3 sere settimana) si prendono bonus settimanali decenti (30/35€, anche più) e giocando 3 settimane su 4 si ha anche un discreto introito della mensile (90-110).
Inoltre la settimana che resta "libera" se si ritiene che la settimanale da sola sia "poco appetibile" e se non la si vuole sfruttare per migliorare la classifica mensile, può essere sfruttata per provare a shottare qualche sit ad un limite maggiore, o per cimentarsi in cash/MTT, oppure ancora per giocare su altre room (ad esempio stavo pensando di provare a fare una prova ai 27 di Pokerstars), o per staccare e dedicarsi ad altro o allo studio.
L'originale di navigator7709
Abbiamo scritto meno perché siamo sempre a grindare!![]()
Personalmente la ritengo una buona promozione, che è andata a penalizzare chi giocava "una settimana ogni tanto", oppure "una sera a settimana" facendo il minimo dei sit possibili.
Tenendo conto che il totale in palio è rimasto invariato, vuol dire che il resto viene distribuito in maniera diversa agli altri giocatori.
Stesso discorso per la micro, che è stata penalizzata, invogliando ad una strategia di "level-up" (il che dovrebbe portare a svuotare i micro di troppi regular)Quindi almeno per il piccolo della mia esperienza personale, è migliorata per i middle stakes: con un grinding "normale" (2-3 sere settimana) si prendono bonus settimanali decenti (30/35€, anche più) e giocando 3 settimane su 4 si ha anche un discreto introito della mensile (90-110).
Inoltre la settimana che resta "libera" se si ritiene che la settimanale da sola sia "poco appetibile" e se non la si vuole sfruttare per migliorare la classifica mensile, può essere sfruttata per provare a shottare qualche sit ad un limite maggiore, o per cimentarsi in cash/MTT, oppure ancora per giocare su altre room (ad esempio stavo pensando di provare a fare una prova ai 27 di Pokerstars), o per staccare e dedicarsi ad altro o allo studio.
Concordo ma io ormai mi sa che ho chiuso con i sit....Troppe ore a fare sta class.
Black dacci una sera che facciamo un sit dedicato a te. Il sit di addio a blackmanta!
L'originale di dalborgo
Black dacci una sera che facciamo un sit dedicato a te. Il sit di addio a blackmanta!
Allora tutte le sere tranne venerdi della prossima settimana
Spero parteciperanno tutti i tuoi amci ma soprattutto tutti i tuoi nemici.
Facciamo un 9man. Piratadeicaraibi ha un posto riservato. Nel senso che sarà lui a far partire il tavolo. Speriamo esista ancora TytanEgipt e via via tutti gli altri.
L'originale di dalborgo
Spero parteciperanno tutti i tuoi amci ma soprattutto tutti i tuoi nemici.Facciamo un 9man. Piratadeicaraibi ha un posto riservato. Nel senso che sarà lui a far partire il tavolo. Speriamo esista ancora TytanEgipt e via via tutti gli altri.
![]()
Ok io direi di farne anche piu di 1 di tavoli se e possibile
Quello che vuoi padrone. Basta solo vedere il tuo nick registrato e sarà già un successo.
Poi gara a farti andare broke su tutti i tavoli.
L'originale di dalborgo
Spero parteciperanno tutti i tuoi amci ma soprattutto tutti i tuoi nemici.Facciamo un 9man. Piratadeicaraibi ha un posto riservato. Nel senso che sarà lui a far partire il tavolo. Speriamo esista ancora TytanEgipt e via via tutti gli altri.
![]()
Se lo facciamo su stars, ci sono( in home games cosi siamo sicuri che parte solo tra noi ) e possiamo mettere bounty su black.
L'originale di TitanEgypt
L'originale di dalborgo
![]()
Se lo facciamo su stars, ci sono( in home games cosi siamo sicuri che parte solo tra noi ) e possiamo mettere bounty su black.
Dovrei versare e scaricare vediamo la massa cosa dice
Si può fare veramente il bounty?
Problema di stars è che se non vien nessuno salta tutto...
L'originale di dalborgo
Si può fare veramente il bounty?Problema di stars è che se non vien nessuno salta tutto...
mmh, no..appena controllato.
Possiamo fare torneo con tavoli da 2,6,9... dipende quanti siamo. Io ho creato torneo ora, 9 players per tavolo , 3k chips, blinds 5 min, buyin 0.20 e payout 20%. Se fossimo meno, conviene fare tavolo da 6,pero'...
L'originale di TitanEgypt
L'originale di dalborgo
Si può fare veramente il bounty?Problema di stars è che se non vien nessuno salta tutto...
mmh, no..appena controllato.
Possiamo fare torneo con tavoli da 2,6,9... dipende quanti siamo. Io ho creato torneo ora, 9 players per tavolo , 3k chips, blinds 5 min, buyin 0.20 e payout 20%. Se fossimo meno, conviene fare tavolo da 6,pero'...
:nh
Stesso discorso per la micro, che è stata penalizzata, invogliando ad una strategia di "level-up" (il che dovrebbe portare a svuotare i micro di troppi regular)Quindi almeno per il piccolo della mia esperienza personale, è migliorata per i middle stakes: con un grinding "normale" (2-3 sere settimana) si prendono bonus settimanali decenti (30/35€, anche più) e giocando 3 settimane su 4 si ha anche un discreto introito della mensile (90-110).
il mio problema è il bankroll visto che ho a disposizione solo 150euro ho paura a fare i sit da 2 euro...
avrei qualche domanda:
1. quanti sit dovrei fare per entrare nei primi 15 in classifica settimanale?
2. quanti per i primi 15 in classifica mensile?
3. a roi -8% quanto profitto potrei fare (metto -8% perche è il roi che avevo quando c'era la leader ma massando meno tavoli potrei fare di meglio...penso...spero)
4. con i 150 euro di roll quale classifica mi consigli (low o medium)
L'originale di aletp123
il mio problema è il bankroll visto che ho a disposizione solo 150euro ho paura a fare i sit da 2 euro...
avrei qualche domanda:
1. quanti sit dovrei fare per entrare nei primi 15 in classifica settimanale?
2. quanti per i primi 15 in classifica mensile?
3. a roi -8% quanto profitto potrei fare (metto -8% perche è il roi che avevo quando c'era la leader ma massando meno tavoli potrei fare di meglio...penso...spero)
4. con i 150 euro di roll quale classifica mi consigli (low o medium)
Con 150 direi di partire decisamente dagli 1€.
Non so quantificarti quanti sit devi fare, anche perchè la classifica è notevolmente influenzata dagli ITM che fai.
ROI -8% di certo non va bene, è un dato che deve essere migliorato, direi che se non c'è almeno il -5% è un problema, ma bisogna ambire a fare meglio (tieni anche conto che troverai meno reg). Per cui direi che bisogna partire dalle low.
Appena ho tempo (penso lunedì mattina) butto giù due conti approssimativi sui sit necessari (stimando un verosimile numero di 1mi/2ndi/3zi/4ti posti) per la low.
Nella low mi interessa entrare tra i primi 2 non tra i primi 15 comunque aiutatemi solo se volete ricordando che prima di un mese non tornerò a giocare... Nn vorrei essere un peso
va beh lasciate stare i calcoli perchè li ho fatto io... ed ho stimato che per vincere la low dovrei fare in media circa 600 sit
ho stimato anche quale sarebbe il guadagno settimanale ma non ho stimato il guadagno mensile perchè non ho capito come si calcolano i punti dalla classifica mensile quindi qui chiedo il vostro aiuto
volevo anche sapere quanto potrei tablare con il recente traffico
e con 600 sit quanto potrei guadagnare in media con la treasure