Passa al forum
Classifiche SNG Lea...

Notifiche
Cancella tutti

Classifiche SNG Leader [Reg thread]

3,139 Post
117 Utenti
27 Reazioni
190.4 K Visualizzazioni
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di aletp123
va beh lasciate stare i calcoli perchè li ho fatto io... ed ho stimato che per vincere la low dovrei fare in media circa 600 sit
ho stimato anche quale sarebbe il guadagno settimanale ma non ho stimato il guadagno mensile perchè non ho capito come si calcolano i punti dalla classifica mensile quindi qui chiedo il vostro aiuto :f_cool: :f_cool:
volevo anche sapere quanto potrei tablare con il recente traffico

Si tabla come prima!

Rispondi
Citazione
aletp123
Iscritto: 28.12.2012
PokerStrategist

e poi il sistema dei punti nei DON

Rispondi
Citazione
aletp123
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

L'originale di aletp123
va beh lasciate stare i calcoli perchè li ho fatto io... ed ho stimato che per vincere la low dovrei fare in media circa 600 sit
ho stimato anche quale sarebbe il guadagno settimanale ma non ho stimato il guadagno mensile perchè non ho capito come si calcolano i punti dalla classifica mensile quindi qui chiedo il vostro aiuto :f_cool: :f_cool:
volevo anche sapere quanto potrei tablare con il recente traffico

Si tabla come prima!

ai sit da 1euro?

Rispondi
Citazione

io avevo quittato causa problemi in RL, ora avevo visto che mi rimanevano circa 650 pt su un'altra room di ipoker, ovvero 1,5€ che ho utilizzato per sculare un ticket da 10€ che poi in seguito ai vari casini accaduti di recente e al down dei server mi è stato rimborsato come bonus cash, quindi pensavo di tentare uno shot 20x ai 15 man, volevo chiedere a voi più esperti quanto posso fare con ste nuove classifiche se gioco 200 sng a settimana per 3 settimane (sperando di non andare rotto), ipotizzando un roi : -4% < roi < 7% , per la distribuzione degli ITM mi ricordo che tendevo a fare molti primi e quarti posti rispetto agli altri.

contando che su questa room ridicola non vi è nemmeno la treausure e la rakeback per il vipstatus è praticamente 0, solo di classifiche con quel volume ridicolo posso fare positivo o BE runnando a -4%?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di Matirabona
io avevo quittato causa problemi in RL, ora avevo visto che mi rimanevano circa 650 pt su un'altra room di ipoker, ovvero 1,5€ che ho utilizzato per sculare un ticket da 10€ che poi in seguito ai vari casini accaduti di recente e al down dei server mi è stato rimborsato come bonus cash, quindi pensavo di tentare uno shot 20x ai 15 man, volevo chiedere a voi più esperti quanto posso fare con ste nuove classifiche se gioco 200 sng a settimana per 3 settimane (sperando di non andare rotto), ipotizzando un roi : -4% < roi < 7% , per la distribuzione degli ITM mi ricordo che tendevo a fare molti primi e quarti posti rispetto agli altri.

contando che su questa room ridicola non vi è nemmeno la treausure e la rakeback per il vipstatus è praticamente 0, solo di classifiche con quel volume ridicolo posso fare positivo o BE runnando a -4%?

Se giochi gli 1 euro puoi fare tranquillamente 70-80 euro al mese di classifica. Ti restano intorno ai 30 e 40 euro tolte le perdite.

Rispondi
Citazione

il problema è che già sono 20x per i 50 cent, per gli un euro sarebbe disperata la cosa, comunque facendo le corna spero di tenere roi > 0

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di dalborgo
roi - 8% è di tutto rispetto non concordo con navigator!

Dipende a cosa ti riferisci: se parli di prima, con i low congestionati da reg e con obbligo di fare i DoN, allora sì.

Adesso, facendo solo i 15men, non so se sarebbe di tutto rispetto, e di certo non sarebbe adeguatamente remunerativo.

Rispondi
Citazione

il problema è che già sono 20x per i 50 cent, per gli un euro sarebbe disperata la cosa, comunque facendo le corna spero di tenere roi > 0

C'è ziodavedm che secondo me,puo' darti ottimi consigli e suggerimenti!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Il giocatore che fa più sit in tutta la room e gioca solo i 15man ha tenuto negli anni roi dell'-8%

Campione di 80000 sit tutti ai micro. Ci sono stati mesi in cui è stato con roi attivo anche per qualche migliaia di sit però nel lungo si finisce sempre a quel numero (-8) con la rake del 20%. Magari non avrà il gioco ottimale ai micro ma con la perfezione si potrà ambire al -7.

Non mi illuderei più di tanto di riuscire a fare -3 o meglio. Se uno vuole guadagnare deve aumentare il numero dei tavoli e attaccarsi alla tetta delle promozioni e succhiare finché non vede uscire sangue.

Però vi parla uno che con l'A game tiene il -15! :D

Rispondi
Citazione
ziodave
Iscritto: 14.05.2012
Legacy Member

L'originale di TitanEgypt

C'è ziodavedm che secondo me,puo' darti ottimi consigli e suggerimenti!

ahahahahahahah....si si...
eccoli

1-gioca a curling
2-gioca a badminton
3-gioca a tamburello

:D :D :D

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo
Il giocatore che fa più sit in tutta la room e gioca solo i 15man ha tenuto negli anni roi dell'-8%

Campione di 80000 sit tutti ai micro. Ci sono stati mesi in cui è stato con roi attivo anche per qualche migliaia di sit però nel lungo si finisce sempre a quel numero (-8) con la rake del 20%. Magari non avrà il gioco ottimale ai micro ma con la perfezione si potrà ambire al -7.

Non mi illuderei più di tanto di riuscire a fare -3 o meglio. Se uno vuole guadagnare deve aumentare il numero dei tavoli e attaccarsi alla tetta delle promozioni e succhiare finché non vede uscire sangue.

io avevo proposto una bet ,ma nessuno l'ha raccolta. Non devi prendere come esempio il supremo,perchè pur essendo supremo ,non è certo il miglior interprete dei 15 men,nemmeno ai micro. Tu dirai che manca la controprova e che nessun'altro ha fatto la sua massa, io ti rispondo che uno sano non sta a fare 80k sit ad avg bi € 1 senza leveluppare e torniamo punto a capo.

Rispondi
Citazione
aletp123
PokerStrategist

con 10 euro ti direi di non fare sit n go più che altro ti consiglierei di giocarteli in una schedina e sperare di vincere per giocare con un roll migliore :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

io avevo proposto una bet ,ma nessuno l'ha raccolta. Non devi prendere come esempio il supremo,perchè pur essendo supremo ,non è certo il miglior interprete dei 15 men,nemmeno ai micro. Tu dirai che manca la controprova e che nessun'altro ha fatto la sua massa, io ti rispondo che uno sano non sta a fare 80k sit ad avg bi € 1 senza leveluppare e torniamo punto a capo.

La scommessa giusta sarebbe stata vincere la classifica (leader) chiudendo in positivo. Lui l'ha fatto, facendo più di 1000 sit in una settimana. Io con il suo tempo (e dedizione) avrei fatto solo i 50 cent però a lui piacciono solo i 15 ed è stato costretto a rischiare di piu.

Rispondi
Citazione
navigator7709
Elite Grinder

L'originale di dalborgo

In realtà prima poteva avere un senso, perchè con le vecchie classifiche riusciva a fare almeno 500€/mese (probabilmente di più).

Ora potrebbe essere no-sense, ed infatti sta giocando i 2€ entrando abbastanza bene nella classifica mid. Poi anche io sono convinto che non ottimizza il tempo passato a giocare, ma ognuno fa le sue scelte.

Io comunque sono con te: ad un tabling decente (diciamo 12x) si può fare un atteso che se non è positivo, ci si avvicina molto.

Il problema resta comunque la stima di questo ROI, si possono certamente "shottare" una o più sequenze di 1k sit positive, ma non esiste uno strumento affidabile per stimare l'atteso al netto della goodrun.

Però prendendo (ad esempio) aledeinno (prima aledeinnox) sommando i dati hai in 35ksit un ROI del 4% ad un ABI decisamente sostenuto.

Rispondi
Citazione
aletp123
PokerStrategist

L'originale di navigator7709

L'originale di dalborgo

In realtà prima poteva avere un senso, perchè con le vecchie classifiche riusciva a fare almeno 500€/mese (probabilmente di più).

Ora potrebbe essere no-sense, ed infatti sta giocando i 2€ entrando abbastanza bene nella classifica mid. Poi anche io sono convinto che non ottimizza il tempo passato a giocare, ma ognuno fa le sue scelte.

Io comunque sono con te: ad un tabling decente (diciamo 12x) si può fare un atteso che se non è positivo, ci si avvicina molto.

Il problema resta comunque la stima di questo ROI, si possono certamente "shottare" una o più sequenze di 1k sit positive, ma non esiste uno strumento affidabile per stimare l'atteso al netto della goodrun.

Però prendendo (ad esempio) aledeinno (prima aledeinnox) sommando i dati hai in 35ksit un ROI del 4% ad un ABI decisamente sostenuto.

hai detto bene x12 è possibile (io sono uno di quelli che ci è riuscito anche se probabilmente aiutato dalla goodrun) ma se devi fare 600/700 sit a settimana ed hai a disposizione solo 4 ore al giorno non puoi tablare meno di x20 e la differenza è enorme e ti porta ad abbassare il roi :pokerface: :pokerface:

Rispondi
Citazione

lo so che è un roll ridicolo, ma ho sempre fatto così, la prima volta partii da 2,7€ vinti con un token da 0,5€ vinto ad un free. Servirà una godrun infinita ma se tutti voi siete sempre a whinare perchè vi sculano qualcuno dovrà scularvi no?

Rispondi
Citazione

comunque per quanto possa contare, io su circa 1,6k game ai 15 man avevo roi positivo (sicuramente god runnando da schifo), però c'è da considerare che almeno 40 buy-in (e mi tengo basso) li ho persi solo per connessione/genitori che rompono il cazzo/impegni in RL all'ultimo secondo

Rispondi
Citazione
navigator7709
Elite Grinder

L'originale di aletp123

L'originale di navigator7709

L'originale di dalborgo

hai detto bene x12 è possibile (io sono uno di quelli che ci è riuscito anche se probabilmente aiutato dalla goodrun) ma se devi fare 600/700 sit a settimana ed hai a disposizione solo 4 ore al giorno non puoi tablare meno di x20 e la differenza è enorme e ti porta ad abbassare il roi :pokerface: :pokerface:

A quel punto devi fare una stima di convenienza: è meglio fare 12x in quelle 4 ore, o 20x?
Quello che perdo ai tavoli, è giustificato dagli €€€ che prendo di più in classifica o no?

Io ho come sample, sempre abbastanza piccolo, il mio ultimo anno di gioco: 4097 sit con ROI -2.94% ed un profit totale di 2k (RB, classifiche, reload, treasure).

Rispondi
Citazione

Ragazzi...mi sorge un dubbio amletico..ma questo mese la SNG FEVER tiene in considerazione 3 settimane perchè i cicli del mese di maggio sono 5??? o da oggi inizia il ciclo di giugno????..se fosse la prima ipotesi mi so giocato un nik solo :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:!!!!!!

Rispondi
Citazione
navigator7709
Elite Grinder

Il sito di Titan riporta che la Fever mensile è: "Classifiche 28 aprile - 25 maggio", penso sia inequivocabile.

Conteggiate le top 3 settimane.

Rispondi
Citazione