L'originale di TitanEgypt
L'originale di dalborgo
Il giocatore che fa più sit in tutta la room e gioca solo i 15man ha tenuto negli anni roi dell'-8%
Campione di 80000 sit tutti ai micro. Ci sono stati mesi in cui è stato con roi attivo anche per qualche migliaia di sit però nel lungo si finisce sempre a quel numero (-8) con la rake del 20%. Magari non avrà il gioco ottimale ai micro ma con la perfezione si potrà ambire al -7.
Non mi illuderei più di tanto di riuscire a fare -3 o meglio. Se uno vuole guadagnare deve aumentare il numero dei tavoli e attaccarsi alla tetta delle promozioni e succhiare finché non vede uscire sangue.
Però vi parla uno che con l'A game tiene il -15!
io avevo proposto una bet ,ma nessuno l'ha raccolta. Non devi prendere come esempio il supremo,perchè pur essendo supremo ,non è certo il miglior interprete dei 15 men,nemmeno ai micro. Tu dirai che manca la controprova e che nessun'altro ha fatto la sua massa, io ti rispondo che uno sano non sta a fare 80k sit ad avg bi € 1 senza leveluppare e torniamo punto a capo.
In realtà prima poteva avere un senso, perchè con le vecchie classifiche riusciva a fare almeno 500€/mese (probabilmente di più).
Ora potrebbe essere no-sense, ed infatti sta giocando i 2€ entrando abbastanza bene nella classifica mid. Poi anche io sono convinto che non ottimizza il tempo passato a giocare, ma ognuno fa le sue scelte.
Io comunque sono con te: ad un tabling decente (diciamo 12x) si può fare un atteso che se non è positivo, ci si avvicina molto.
Il problema resta comunque la stima di questo ROI, si possono certamente "shottare" una o più sequenze di 1k sit positive, ma non esiste uno strumento affidabile per stimare l'atteso al netto della goodrun.
Però prendendo (ad esempio) aledeinno (prima aledeinnox) sommando i dati hai in 35ksit un ROI del 4% ad un ABI decisamente sostenuto.