ma quindi, scusate la mia tardaggine questa settimana conta per una nuova classifica appena startata? (Giungo anche se siamo a Maggio?)
L'originale di navigator7709
L'originale di aletp123
L'originale di TitanEgypt
L'originale di dalborgo
Il giocatore che fa più sit in tutta la room e gioca solo i 15man ha tenuto negli anni roi dell'-8%Campione di 80000 sit tutti ai micro. Ci sono stati mesi in cui è stato con roi attivo anche per qualche migliaia di sit però nel lungo si finisce sempre a quel numero (-8) con la rake del 20%. Magari non avrà il gioco ottimale ai micro ma con la perfezione si potrà ambire al -7.
Non mi illuderei più di tanto di riuscire a fare -3 o meglio. Se uno vuole guadagnare deve aumentare il numero dei tavoli e attaccarsi alla tetta delle promozioni e succhiare finché non vede uscire sangue.
Però vi parla uno che con l'A game tiene il -15!
![]()
io avevo proposto una bet ,ma nessuno l'ha raccolta. Non devi prendere come esempio il supremo,perchè pur essendo supremo ,non è certo il miglior interprete dei 15 men,nemmeno ai micro. Tu dirai che manca la controprova e che nessun'altro ha fatto la sua massa, io ti rispondo che uno sano non sta a fare 80k sit ad avg bi € 1 senza leveluppare e torniamo punto a capo.
In realtà prima poteva avere un senso, perchè con le vecchie classifiche riusciva a fare almeno 500€/mese (probabilmente di più).
Ora potrebbe essere no-sense, ed infatti sta giocando i 2€ entrando abbastanza bene nella classifica mid. Poi anche io sono convinto che non ottimizza il tempo passato a giocare, ma ognuno fa le sue scelte.
Io comunque sono con te: ad un tabling decente (diciamo 12x) si può fare un atteso che se non è positivo, ci si avvicina molto.
Il problema resta comunque la stima di questo ROI, si possono certamente "shottare" una o più sequenze di 1k sit positive, ma non esiste uno strumento affidabile per stimare l'atteso al netto della goodrun.
Però prendendo (ad esempio) aledeinno (prima aledeinnox) sommando i dati hai in 35ksit un ROI del 4% ad un ABI decisamente sostenuto.
hai detto bene x12 è possibile (io sono uno di quelli che ci è riuscito anche se probabilmente aiutato dalla goodrun) ma se devi fare 600/700 sit a settimana ed hai a disposizione solo 4 ore al giorno non puoi tablare meno di x20 e la differenza è enorme e ti porta ad abbassare il roi
![]()
![]()
A quel punto devi fare una stima di convenienza: è meglio fare 12x in quelle 4 ore, o 20x?
Quello che perdo ai tavoli, è giustificato dagli €€€ che prendo di più in classifica o no?Io ho come sample, sempre abbastanza piccolo, il mio ultimo anno di gioco: 4097 sit con ROI -2.94% ed un profit totale di 2k (RB, classifiche, reload, treasure).
Infatti ho fatto qualche conto ed ho pensato che mi conviene x24 anche se mi abbassa il roi, sempre traffico permettendo pero poi approfondiro quando iniziero a giocare vi faro sapere
Il sito di Titan riporta che la Fever mensile è: "Classifiche 28 aprile - 25 maggio", penso sia inequivocabile.Conteggiate le top 3 settimane.
Su netbet parla di 5 cicli invece.....
L'originale di sugodicozza
Il sito di Titan riporta che la Fever mensile è: "Classifiche 28 aprile - 25 maggio", penso sia inequivocabile.Conteggiate le top 3 settimane.
Su netbet parla di 5 cicli invece.....
Azz vero... però vedendo anche altre room non affiliate del network parlano di 4... personalmente il fatto che possano essere 5 lo preferirei, non avendo molto tempo questa settimana e la prossima... stiamo a vedere...
Comunque in generale mi serve come minimo fare una settimana per ambientarmi alla nuova classifica quindi traffico struttura di premi e via dicendo... Perche se per esempio riesco a fare 600 sit tablando anche x12 magari giocando 5 ore allora farò così ma addirittura penso che per fare un tot di sit che mi porteranno un buon guadagno mensile dovrò giocare per almeno 6-7 ore perche ho l impressione ( da esterno che non ha proprio idea di cosa sta succedendo ai tavoli ) che a causa del traffico calato ai sir da un euro potrò tablare max x12 a prescindere da quanti ne voglio aprire io...
Se SNO stato poco chiaro scusatemi e fatemi sapere perche sto scrivendo da scuola con il cell
raga ho scoperto una cosa che non c'entra nulla e magari già lo sapevate ma lo dico lo stesso: Ho capito da dove ha preso il nick sugodicozza, da un libro dico bene o dico giusto? "i fiori del male"?
L'originale di Matirabona
raga ho scoperto una cosa che non c'entra nulla e magari già lo sapevate ma lo dico lo stesso: Ho capito da dove ha preso il nick sugodicozza, da un libro dico bene o dico giusto? "i fiori del male"?
No è semplicemente un nomignolo simpatico che si utilizza nella mia città x chiamare una persona di cui o non si conosce o ricorda il nome
Ma dai ora Baudelaire si sconvolgeva con uno spaghettino allo scoglio
...mi casca un mito
L'originale di Matirabona
Se ti riferivi a LesFleursDuMal invece è una raccolta di poesie di Baudelaire ma io non volevo essere cosi profano..mi sono ispirato al tour dei queen in Giappone intitolato appunto lesfleursdumal
si mi riferivo alla raccolta di poesie
era solo un modo come un altro intasare il forum che mi sembra un po' spento
se parliamo di poeti maledetti a me piacevano di piu quelli inglesi
Wordsworth,Blake anche Keats forse piu introspettivi
Le poesie di Baudelaire e Verlaine mi incupivano
ce n'era una di Verlaine ke parlava di un ragno sul soffitto
czz pensavo questo sta proprio male !!!!
Dalborgo non serve piu fare il mio addio a titan
Il 2 maggio torno non proprio al 100% visto che ci sono i mondiali ma torno
L'originale di blackmanta
Dalborgo non serve piu fare il mio addio a titanIl 2 maggio torno non proprio al 100% visto che ci sono i mondiali ma torno
Perché hai deciso di tornare?
L'originale di dalborgo
Dalborgo non serve piu fare il mio addio a titanIl 2 maggio torno non proprio al 100% visto che ci sono i mondiali ma torno
Perché hai deciso di tornare?
Devo ancora vedere in realta se questo o il prossimo mese perche notavo che ci sono tante partite del mondiale alle 18 e alle 22 comunque torno preparate il conto alla rovescia
In realta pensavo che facendo 1 per 3 settimane guadagno come prima di andarmene in 3 settimane e non si sa mai che il prox mese mi diano un altro bonus pendente.............
E diciamo che non avendo progetti da seguire tendo un po a cazzeggiare piutosto che giocare non che mi dispiaccia cazzeggiare anzi
e io che avevo il "blackmanta memorial" organizzato....
L'originale di TitanEgypt
![]()
e io che avevo il "blackmanta memorial" organizzato....
Possiamo farlo Poi facciamo anche quello per il mio ritorno
L'originale di dalborgo
Ricordo che mancano ancora circa 330 giorni al 2 maggio.
Mi sa che in realta torno dopo i mondiali non posso perdermeli :challenge
oggi dopo 4 mesi ho riaperto la lobby...
visto che m'annoia troppo studiare di pomeriggio (lo farò sta notte), ho intenzione di fare qualche mtt così per passatempo...
mi farò:
75 GP rebuy/add on --- buy-in 0,5 euro --- alle 15:15
3 six max --- buy in 3euro --- alle 15:30
700 GP re buy/add on --- buy-in 2,5 euro --- alle 16:30
spesa totale prevista 11,50 euro
c'è qualche sfaticato che non fa i sit che mi fa compagnia??