Passa al forum
Classifiche SNG Lea...

Notifiche
Cancella tutti

Classifiche SNG Leader [Reg thread]

3,139 Post
117 Utenti
27 Reazioni
190.4 K Visualizzazioni
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

L'originale di navigator7709
Ti ripeto, il vantaggio sarà che a 0,5 ed 1 non troverai nemmeno un grinder, ed a quei livelli il problema del traffico non dovrebbe esserci.

No ma il mio commento era su come è strutturata la classifica non su una situazione personale. Diciamo che volendo anche ai 2€ non dovrebbe esserci differenza di field.

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di MAXMILIAN73

L'originale di navigator7709
Ti ripeto, il vantaggio sarà che a 0,5 ed 1 non troverai nemmeno un grinder, ed a quei livelli il problema del traffico non dovrebbe esserci.

No ma il mio commento era su come è strutturata la classifica non su una situazione personale. Diciamo che volendo anche ai 2€ non dovrebbe esserci differenza di field.

Beh, io direi che un qualcosina di diverso ci sarà comunque. Ma non è detto che sia più tosto... spesso il giocatore "da 30 sit a settimana, max 5-6 al giorno" è più chiuso di quanto dovrebbe.

Comunque ho capito il tuo discorso, da un lato sono d'accordo (per questo proponevo usare la radice quadrata della rake come parametro, invece della rake, per limitare il vantaggio di giocare il TOP livello della fascia), dall'altro però capisco anche il network che vuole rilanciare i buy-in più alti, il che va a vantaggio di tutti, poiché dal momento in cui si inizia a prospettare la possibilità di un "percorso" di crescita, il circuito sarà più appetibile.

Rispondi
Citazione
SimodavRNMD
Iscritto: 30.12.2009
PokerStrategist

ciao a tutti,

ho letto il regolamento di queste nuove classifiche e dice che

questo vuol dire che i sit&go 15max non sono validi "i15max sono con registrazione tardiva"?

grazie in anticipo.

ciao:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

15 max validi.

Rispondi
Citazione
SimodavRNMD
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
15 max validi.

okay grazie.:D

Rispondi
Citazione

Ciao ragazzi, scusate se non ho risposto ma stavo correggendo tutti gli errori che erano stati fatti da Birmingham.

Giusto per confermarvi la news....Sia Titan che Betclic aderiscono alle classifiche. Una cosa che cercherò di evitare nel tempo è proprio che alcune poker room facciano OPT-OUT dalle promozione che creerò.

Buona giornata e buon divertimento.

P.s. nei primi 2 giorni abbiamo avuto un aumento superiore al 20% nel traffico dei SNG :D

Rispondi
Citazione
SimodavRNMD
PokerStrategist

P.s. nei primi 2 giorni abbiamo avuto un aumento superiore al 20% nel traffico dei SNG :D

complimenti,ottimo lavoro.:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Nicklupin
Iscritto: 13.11.2009
Poker Player

L'originale di SimodavRNMD

complimenti,ottimo lavoro.:f_thumbsup:

GG per carità ma spero puntiate a molto di più visto che il traffico prima delle classifiche era veramente bassissimo quindi un 20% non penso incida molto per la room.

Rispondi
Citazione

Ciao Nick, a dire il vero il traffico è simile a quello che c'era a dicembre con le classifiche. Il team internazionale infatti non voleva metterle di nuovo up perché il traffico nonostante tutto non era calato drasticamente poiché i reg continuavano a fare profitto ai tavoli anche senza la back/classifiche.
Un +20% è un numero non da poco, fidati. Poi ovviamente questo è uno step e cercheremo di fare molte cose nuove in tutte le discipline.

Buona giornata,
Carlo

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

Pero' il traffico ai 9 max sembra ancora molto basso, almeno nelle ore in cui mi collego.
Strano perchè è una delle tipologie piu' diffuse e seguite in rete, almeno in alcuni circuiti.
Comunque dal mio punto di vista le classifiche devono solo essere una aggiunta, non si puo' giocare solo per la classifica.
Ma sono sicuro che rivedrete qualcosa, perchè al momento credo che sappiate benissimo che sono un tantino sbilanciate, sia come fasce buy in, sia perchè non ci sono distinzioni specifiche nella tipologia di sit.
Per ora prendiamo quello che viene, a migliorare le cose c'è sempre tempo.

Rispondi
Citazione

Ciao Maximilian,

effettivamente iPoker è un circuito diverso dagli altri per tanti motivi ed uno di questi è che ai giocatori piace giocare più i 15max che i 9max o i 6max.

Questo non accade da nessuna parte tranne che qui in iPoker.it :D

I 9max non sono mai partiti molto proprio perché collidono con i 10max con registrazione tardiva.

Ovviamente c'è sempre tempo e modo di migliorare e condivido che si potrebbe fare qualcosa per le classifiche ma il problema è che attualmente i tecnici non sanno far girare le classifiche con 2 algoritmi diversi come gli avevo chiesto.

Aspettiamo un poco e vedremo :)

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

ciao a tutti bahaxiii non si puo vedere la classifica finale della 1 settimana visto che stamattina e gia uscito il 1 aggiornamento della nuova settimana su tutte le skin. dovreste pubblicare insieme alla nuova classifica anche quella della settimana precedente se no come si fa a sapere la classifica finale:f_cool:

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

Qualcuno ha copiato il mio vecchio nick name su NetBet :gl:

Se ricevete insulti in chat sappiate che non sono io :censored:

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011
PokerStrategist

x BahaXIII

Sono sparito dalle classifiche questa settimana!!! ?( ?( Puoi verificare? Perchè la settimana passata c'ero regolarmente.

Gioco su Titan, nick sanpuccc

Rispondi
Citazione
paky2866
PokerStrategist

ciao sanpucc io credo che non sei in classifica perche e dall altro ieri che non la aggiornano anche io vado a vedere la classifica e rimango sempre allo stesso punto con i sit che ho giocato lunedi

Rispondi
Citazione
sanpuc
PokerStrategist

Grazie paky2866, allora attendiamo fiduciosi l'aggiornamento, sperando che prima o poi lo facciano. :f_drink:

PS Però ci sono dei giocatori che aumentano i punti, non sarà un problema di titan come per gli SP?

Rispondi
Citazione
paky2866
PokerStrategist

sanpuc ricordati che i double up non vengono conteggiati per la classifica _cool:

Rispondi
Citazione
paky2866
PokerStrategist

sono andato ora ora a vedere la classifica e sono sempre fermo a 9 sit giocati quindi mi pare che non ci sia stato nessun aggiornamento :f_cry:

Rispondi
Citazione
sanpuc
PokerStrategist

Ora hanno cambiato il format, si può vedere la classifica della settimana precedente e hanno aggiornato quella attuale, tutto OK per me.

Rispondi
Citazione

Forse torno ma forse :f_drink:

Rispondi
Citazione