Passa al forum
Classifiche SNG Lea...

Notifiche
Cancella tutti

Classifiche SNG Leader [Reg thread]

3,139 Post
117 Utenti
27 Reazioni
190.4 K Visualizzazioni

L'originale di TitanEgypt
Appena finito il sit piu lol di sempre, direi che lo facciamo commentare a zdanz :D

Dico solo che rimasti in quattro, io con 4.5k chips, il secondo e il terzo corti, lo short con 186 chips.

Ho dovuto sculare per vincerlo,dico solo questo. :facepalm:

E' incommentabile questo sit. lol
In bolla sarò andato all in preflop circa o forse un po meno 10 volte rimanendo in gara sia io che gli avversari. Robe tipo A9 vs A8 e l altro becca l 8, AQ vs A9 ed escono 2 9 al flop e cosi via dicendo per altre 6 o 7 mani
Una roba mai vista e alla fine dalla bolla chi ha perso? Io naturalmente xD

Ah dimenticavo... M3rd4(titanegypt) mentre era chip leader godeva e diceva che non voleva che il sit finisse ahahaha

Rispondi
Citazione

E la mano dove da btn pusho 700, tu foldi e bb non mette 10 ( dieci ) chips?

Eh su, non aveva l'asso.... fold standard il suo :coolface:

Rispondi
Citazione

questa è proprio la cosa che odio di più e non mi riesco a spiegare... ma perché diavolo tantissima gente da bigblind con bui alti paga gia di suo magari 400 e poi non mette altri 100 o 200 per pagare l all in di uno shorstack.
Vuol dire non sapere giocare o no? boh

Rispondi
Citazione

L'originale di zDanz

questa è proprio la cosa che odio di più e non mi riesco a spiegare... ma perché diavolo tantissima gente da bigblind con bui alti paga gia di suo magari 400 e poi non mette altri 100 o 200 per pagare l all in di uno shorstack.

A me an risposto che non collano perche e 1/3 del suo stake ed e un reg mah

Rispondi
Citazione

L'originale di riccio201081

L'originale di blackmanta

L'originale di FishdellaPortaAccanto

A fine mese dopo aver perso per l'enesima volta 80% delle amni preflop dico addio a titan sicuramnete a fine di questio mese a sto punto mi e passata anche la voglia di fare quella settimana di grinding che mi ero proposto poi mi vengono a dire che sto sistema random va bene ma fatemi un piacere

capisco la tua amarezza, colpi del genere li prendiamo tutti, anche io mi sono incavolato parecchio ultimamente, gliele ho dette di tutti i colori a quelli omini la :D
parli di titan ma hanno aperto una discussione Pokerstars Rigged? che avrai sicuramente già letto, come vedi tutte le poker room subiscono lamentele del genere, secondo me sistema random e cliccate random dell'omino qualunque combaciano alla perfezione creando quelle mostruosità al river che ci fanno saltare dalla sedia ;) e il livello dove grindi non aiuta
secondo me ti devi prendere un periodo di riposo, è agosto fa caldo, ritorni a settembre bello fresco e carico.

Hu da 15 persone ak vs a3 esce il 3........80% di h u persi statistiche incomprensibili sono a 10k sit ormai

Allora io me ne ero gia andato a gennaio da qua ed ero su peoples dove prima della divisone giravo sui 250 euro al mese giocando 1 euro e 2,50 cent puoi vedere il grafico anche se non e aggiornato del tutto perche mancano 6-7 mesi di sit su scope ora il trafico e zero e ho dovuto fare di necesita virtu e tornare qua visto che il cash non mi piace. Qua non e riposo che o gia fatto a luglio e proprio ormai una aversione per questa room

io ti capisco ....Qualcuno mi dice se su HM posso vedere quante volte AK vince contro Ax? mi dite come si fa per vederlo i filtri da usare?

Allora io no perche ho problemi col pc quando apro hm2 mi pianta tutto quindi da circa 6 mesi sto giocando senza

Rispondi
Citazione

L'originale di zDanz

spero a sto punto di diventare un reg di fama mondiale cosi non mi callano xD
ma come ragiona la gente ha paura dei reg mica son mostri :D

Rispondi
Citazione

L'originale di zDanz

Che tradotto, significa softplay.

La gente si aiuta come puo'.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di riccio
io ti capisco ....Qualcuno mi dice se su HM posso vedere quante volte AK vince contro Ax? mi dite come si fa per vederlo i filtri da usare?

Report overall

Scegli Ak come mano

Poi nei filtri avanzati metti
"allin preflop" = true
"lost chips" = true

Ordina i risultati per equity e guarda quante mani con equity tra 60 e 80 ci sono...

Rispondi
Citazione

Grazie mille dalborgo :) ... tra poco vi faccio sapere tu l'hai fatto?? i numeri si avvicinano alla statistica? io ora ho circa 700mila mani

Rispondi
Citazione

L'originale di riccio201081
Grazie mille dalborgo :) ... tra poco vi faccio sapere tu l'hai fatto?? i numeri si avvicinano alla statistica? io ora ho circa 700mila mani

La statistica conta piu nel cash game perchè si gioca spesso 100x, nei sng è diverso perchè le chips han valore diverso a seconda dei blinds e degli stacks e del prizepool.

Vincere 70 volte su 100 colpi contro lo short con 100 chips è diverso dal vincerli in bolla contro pari stack.

Per dire, adesso ho perso sei volte su sei con AK contro AQ,AQ,A7,A3,KT,A5. tutti colpi in bolla dove perdendo il colpo,sono uscito.

Rispondi
Citazione

Stasera anche problemi col server mah this is the end o rimettono 200 gettoni per 3 sit o per me e addios

Rispondi
Citazione

ok dai facciamo le persone serie......

1) Ormai la voglia di rovinarmi il fegato e nulla
2)Effetivamente servono troppe ore e questo mese son partito con una pagina facebook di scomesse che al momento sta anche andando bene e mi porta via un minimo di 1 ora durante la settimana alle 2-3 ore sabato e domenica
3) Se chiudo 1 solo masaniello nel arco di 3 mesi prendo quanto giocare a poker 100 ore la settimana per 3 mesi
4)Troppi problemi con i sit di titan vuoi per il server che salta spesso e volentieri vuoi per il sistema random alquanto dubbio vuoi per un calo di promo che penalizza i sngoisti vuoi peche siamo sempre li stessi ai tavoli e sempre li stessi sculano ancora non capisco perche.
5)Passo al cash con una buona rakeback vediamo come va se salta la conessione o il client amen non ci perdo nulla e posso giocare il tempo che effetivamente ho senza dover far le corse perche magari la sera si a un impegno e bisogna far tavoli per la classifica(anche perche sin convinto che minimo 300 sit serrimana bisogna farli perche valga la pena e son intorno alle 16-18 ore per restare con 10-15 della class e sperare nella treasure che al momento ti fa fare meta dei giri di prima mah.
6)Se il traffico cash fosse quello di 8 mesi fa sarei rimasto qui a fare cash 15x ma sangue dal muro non si puo toglierne
7)Do a quota 2 che entro 2 anni ipoker fara la fine di party

Rispondi
Citazione

Pero ora che titanegypt e diventato mio fan un po mi disciace lasciarlo solo....

Rispondi
Citazione

Pero ora che titanegypt e diventato mio fan un po mi disciace lasciarlo solo....

Se continui, almeno un po' di sfiga te la prendi te...senno' me la devo beccare tutta io..

Rispondi
Citazione

Ho vinto una mano contro Zdanz, emozionato :megusta:

TT contro il suo AJ che ,inspiegabilmente, non è migliorato ...

Rispondi
Citazione

Se continui, almeno un po' di sfiga te la prendi te...senno' me la devo beccare tutta io..

Umh dai da giovedi parto per le ferie...Con sta nuova storia dei 150 gettoni e molto probabile che settimana prossima ci sia full time vediamo se la terra tedesca mi fa venir la voglia ;)

Rispondi
Citazione

Per la goia di TitanEgypt

Rispondi
Citazione

Ho vinto una mano contro Zdanz, emozionato :megusta:

TT contro il suo AJ che ,inspiegabilmente, non è migliorato ...

Quasi sicuramente c'è stato un bug nel sistema ,non posso perdere ahahaha

Rispondi
Citazione

Dalla prossima settimana , premi ridotti per la classifica!

Mica dovremo iniziare a giocare a poker ?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

Dalla prossima settimana , premi ridotti per la classifica!

Mica dovremo iniziare a giocare a poker ?

Io avevo cominciato a whinare preventivamente in questo thread! :D :D :D

[titanbet - fake] E' solo un brutto sogno!

Niente di inatteso...

Ecco la nuova tablella premi (avevo predetto anche questo)

Rispondi
Citazione