Passa al forum
Classifiche SNG Lea...

Notifiche
Cancella tutti

Classifiche SNG Leader [Reg thread]

3,139 Post
117 Utenti
27 Reazioni
190.4 K Visualizzazioni

Per noi dei micros non è brutta,comunque..diciamo che molti dei semi-regs potrebbero smettere di giocare sngs, i regs dovrebbero grindare di piu' per avvicinarsi alle cifre di prima.

La tragedia è per chi fa la medium, la mi pare davvero li abbiano ammazzati...

Comunque credo che titan farà qualcosa per noi :D

Ah, dimenticavo....do a 1.05 un intervento di xvskull dove sbrocca contro ipoker :coolface:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di TitanEgypt
Per noi dei micros non è brutta,comunque..diciamo che molti dei semi-regs potrebbero smettere di giocare sngs, i regs dovrebbero grindare di piu' per avvicinarsi alle cifre di prima.

La tragedia è per chi fa la medium, la mi pare davvero li abbiano ammazzati...

Comunque credo che titan farà qualcosa per noi :D

Ah, dimenticavo....do a 1.05 un intervento di xvskull dove sbrocca contro ipoker :coolface:

No secondo me la prenderà con raziocinio

Spoiler

:coolface:

Rispondi
Citazione

Dico solo che vergogna abbassare i primi 5 premi,il primo addirittura di 100 euro mah.. a me va comunque bene perché per ora non punto aiprimi posti ma agli altri che sono rimasti più o meno invariati...
Pero non è possibile..

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di zDanz
Dico solo che vergogna abbassare i primi 5 premi,il primo addirittura di 100 euro mah.. a me va comunque bene perché per ora non punto aiprimi posti ma agli altri che sono rimasti più o meno invariati...

Titan è stata astuta da quel punto di vista: ha tolto ai ricchi per non far torto ai poveri. Non si tratta più di un'oligarchia ma finalmente di una democrazia!

Però sarebbe bello se Claudio TitanBet con onestà ci dicesse: "Ragazzi non possiamo più permetterci di darvi tutti quei soldi".

Rispondi
Citazione

L'originale di zDanz
Pero non è possibile..

La vergona più grande è abbassare la media ...dimmi cosa ci fa uno con 250 euro se deve giocare tavoli a 5-10 euro almeno....abbiamo capito che tra meno di un anno questi chiudono.. Anche se uno non vuole giocare sit ma vuole fare cash non ci sono tavoli perchè ognuno pensa alla sua liquidità è incredibile questa situazione...
Pokerstars ringrazia ipoker,party,people's avanti il prossimo circuito .... :ayfkm

Rispondi
Citazione

L'originale di riccio201081

L'originale di zDanz
Pero non è possibile..

La vergona più grande è abbassare la media ...dimmi cosa ci fa uno con 250 euro se deve giocare tavoli a 5-10 euro almeno....abbiamo capito che tra meno di un anno questi chiudono.. Anche se uno non vuole giocare sit ma vuole fare cash non ci sono tavoli perchè ognuno pensa alla sua liquidità è incredibile questa situazione...
Pokerstars ringrazia ipoker,party,people's avanti il prossimo circuito .... :ayfkm

Beh ma non penso che titan c'entri, è una decisione del network.
Anzi, io non mi lamenterei perchè basta aspettare lunedi e vedere cosa proporrà titan ai suoi giocatori :challenge

Rispondi
Citazione

E' uno scandalo, ora il primo premio della sit and go leader è abbassato a 150 euro! Non ci hanno nemmeno avvisato per email, ormai non ha più senso giocare qui!

Se lo avessi saputo, avrei giocato molto di più quando era ancora il paese dei balocchi! Quanto darei per poter tornare indietro al periodo in cui si vincevano 250 euro!!!!

:coolface:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Solo adesso potete comprendere quanto fosse pazzo e geniale quel mio thread!!!!

Il primo pensiero quando succedono queste cose è: "cavolo se avessi giocato prima..." :D :D :D

Rispondi
Citazione

"Esistono run che non esistono " cit.

Rispondi
Citazione
oceanoindiano
Iscritto: 17.05.2011
Oldschool Grinder

abbassano i premi del sng? meglio cambiare aria
nick ceppa65

Rispondi
Citazione

L'originale di riccio201081

L'originale di zDanz
Pero non è possibile..

Beh ma non penso che titan c'entri, è una decisione del network.
Anzi, io non mi lamenterei perchè basta aspettare lunedi e vedere cosa proporrà titan ai suoi giocatori :challenge

Dici che titan fara nuove promozioni?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di zDanz

Forse metterà per un mese "sit win go" come ai tempi dell'apertura. Per darci il cioccolatino.

Rispondi
Citazione

So di andare controcorrente, ma secondo me han fatto ( ipoker ) la scelta giusta.

Han tolto un po di soldi ai random che giocavano 35 sit alla settimana per hobby ( peggio per loro, tanto basta dargli un bonus progressivo da € 10 a caso e di nuovi account ne fanno quanti ne vogliono, e i loro 35 sit alla settimana li fanno uguale , solo che non prenderanno piu' la back ma no problem, i randoms non sanno nemmeno cosa sia )

han mantenuto grosso modo gli stessi premi ai mid grinders, quelli che giocano dai 250 ai 400 sit la settimana.

Per le top positions, a mio modo di vedere, cambia che non si potrà piu' aprire slots a caso e giocare a caso " tanto guadagno lo stesso " , perchè un conto è vincere € 250 ( + treasure e tbp) e perderne 200 ai tavoli...un altro sarà vincerne € 150 e perderne 200 da lunedi prossimo.

Chi è bravo, guadagnerà esattamente gli stessi soldi di prima, semplicemente perchè prenderà meno dalla classifica ma perderà anche meno ai tavoli ( questa è matematica )
Chi è scarso, come è giusto che sia, perderà cosi' tanto che non giudicherà piu' conveniente massare sit perchè "il gioco non vale la candela "

Giusto per dire...gente come dalborgo, fabiola, brazzo non credo proprio che perderà un euro dal cambiamento. Abbiam sempre detto che ipoker premiava la massa e non la qualità dei players e si criticava ...ora han fatto un passo verso la qualità, gg !

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

So di andare controcorrente, ma secondo me han fatto ( ipoker ) la scelta giusta.

Han tolto un po di soldi ai random che giocavano 35 sit alla settimana per hobby ( peggio per loro, tanto basta dargli un bonus progressivo da € 10 a caso e di nuovi account ne fanno quanti ne vogliono, e i loro 35 sit alla settimana li fanno uguale , solo che non prenderanno piu' la back ma no problem, i randoms non sanno nemmeno cosa sia )

han mantenuto grosso modo gli stessi premi ai mid grinders, quelli che giocano dai 250 ai 400 sit la settimana.

Per le top positions, a mio modo di vedere, cambia che non si potrà piu' aprire slots a caso e giocare a caso " tanto guadagno lo stesso " , perchè un conto è vincere € 250 ( + treasure e tbp) e perderne 200 ai tavoli...un altro sarà vincerne € 150 e perderne 200 da lunedi prossimo.

Chi è bravo, guadagnerà esattamente gli stessi soldi di prima, semplicemente perchè prenderà meno dalla classifica ma perderà anche meno ai tavoli ( questa è matematica )
Chi è scarso, come è giusto che sia, perderà cosi' tanto che non giudicherà piu' conveniente massare sit perchè "il gioco non vale la candela "

Giusto per dire...gente come dalborgo, fabiola, brazzo non credo proprio che perderà un euro dal cambiamento. Abbiam sempre detto che ipoker premiava la massa e non la qualità dei players e si criticava ...ora han fatto un passo verso la qualità, gg !

Penso che il motivo dei tagli sia una mera questione economica legata alla crisi del circuito e del poker in generale. Se avessero voluto premiare qualità avrebbero cambiato l'algoritmo e non tagliato i premi. Pensare che la gente sia costretta a giocare di qualità non è assicurato visto che per vincere conterà comunque la massa.

Forse gente abituata a giocare i 0.50 si sposterà ad un livello superiore per fare profit ai tavoli.

Rispondi
Citazione

il livello nei sit è scandaloso, certo ridurre i tavoli aumenterà il livello del gioco e ridurrà i leak, ma il donk che ti scoppia AA con una mano a caso lo trovi sempre.
la riduzione dei premi è sicuramente dovuta alla crisi e susseguente riduzione di traffico.
una pokeroom che penalizza i grinder è come il marito che si taglia gli zebedei per fare dispetto alla moglie.

Rispondi
Citazione

Sicuramente è per motivi di budget, ma se la conseguenza è un :

" se volete i $, dovete perdere di meno al tavolo,rispetto a prima " ,

a me sta bene.

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

L'originale di zDanz

Forse metterà per un mese "sit win go" come ai tempi dell'apertura. Per darci il cioccolatino.

Scusa il disturbo, in cosa consiste sit win go?

Rispondi
Citazione
lucapiove
Iscritto: 24.12.2011
PokerStrategist

è da un po' che leggo di questa storia dell'abbassamento della SNG,ma onestamente non sta scritto da nessuna parte in nessuna delle poker room ipoker,sicuro che non sia solo una voce?

Rispondi
Citazione

L'originale di zDanz

L'originale di dalborgo

L'originale di zDanz

Scusa il disturbo, in cosa consiste sit win go?

Mi sono inforrmato grazie lo stesso :)
alla fineè una sorta di sit n go leader solo che i premi erano più bassi

Rispondi
Citazione

Prima di incazzarmi......ho letto questa tabella

1 200€ 350€ 550€
2 125€ 250€ 450€
3 100€ 175€ 350€
4 80€ 125€ 250€
5 70€ 100€ 200€
6 60€ 90€ 150€
7 55€ 85€ 110€