Passa al forum
Classifiche SNG Lea...

Notifiche
Cancella tutti

Classifiche SNG Leader [Reg thread]

3,139 Post
117 Utenti
27 Reazioni
190.4 K Visualizzazioni

Sono scomparso inspiegabilmente dalla classifica con 1355 punti... Anche se vado su controlla il tuo status mi appare il nulla... ?(

Rispondi
Citazione
ziodave
Iscritto: 14.05.2012
Legacy Member

si anch'io ma perché fanno gli aggiornamenti "ad mentula canis"...

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

E' normale, il lunedì sballa tutto perchè stanno completando le verifiche, anche il mio punteggio è scomparso, ma di solito il martedì sistemano tutto e pubblicano la classifica ufficiale.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Matirabona
A scuola di run :coolface: :coolface:

Colpo di classe oscurare il nome del player dall'url del browser :coolface: :coolface: :coolface:

Ottima run ai 15man, non avrai problemi a farne 1000 in attivo. Quindi l'impresa di TitanEgypt rischia di venir sminuita da una migliore. :D

L'originale di MAXMILIAN73
Mi sembra di capire che giochi anche i free, quindi quella differenza dipende dal fatto che probabilmente alcune iscrizioni le hai fatte tramite token, pertanto quando vai ITM sharkscope segna la differenza tra il buy in pagato ed il premio vinto, ma ovviamente non puo' sapere se un'iscrizione è avvenuta "pagando" il buy in o gratis ;)

No perché le stats era filtrate per sit ed erano tutti don da 0.5. Quindi al massimo la differenza può esserci se ha usato token da 0.5 per fare don.

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

A scuola di run :coolface: :coolface:

Colpo di classe oscurare il nome del player dall'url del browser :coolface: :coolface: :coolface:

:facepalm:

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

L'originale di dalborgo

L'originale di MAXMILIAN73
Mi sembra di capire che giochi anche i free, quindi quella differenza dipende dal fatto che probabilmente alcune iscrizioni le hai fatte tramite token, pertanto quando vai ITM sharkscope segna la differenza tra il buy in pagato ed il premio vinto, ma ovviamente non puo' sapere se un'iscrizione è avvenuta "pagando" il buy in o gratis ;)

No perché le stats era filtrate per sit ed erano tutti don da 0.5. Quindi al massimo la differenza può esserci se ha usato token da 0.5 per fare don.

Ed io proprio a quelli facevo riferimento, ai token da 0,50€.
Esempio pratico: giochi 10 don da 0,50€, 5 pagando il buy in e 5 tramite token, per sharkscope hai speso comunque 5€.
Supponiamo che vai ITM 5 su 10, sharkscope dovrebbe segnare -1€, ma se in realtà sei andato a premio solo dove ti sei iscritto tramite token (esempio estremo), il profitto reale dovrebbe essere +1,5€, perchè 5x0,5€, di fatto, non sono usciti dal saldo del tuo conto gioco.
Ecco perchè ci sono queste incongruenze tra l'incasso reale e quello registrato da sharkscope.
Ovviamente non dico che non è utile, ci mancherebbe, ma la situazione di cassa reale la puo' conoscere solo il titolare del conto, a meno che non si è sicuri di pagare sempre il buy in, allora ci siamo.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

Si, ma i token da 0.50 o li hai con il capitale iniziale o ne prenderai 1 all'anno con la ruota...

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012
PokerStrategist

E' comunque inaffidabile sharkscope perché tracka male di suo molti games (un 30% diciamo)

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di tatotete
E' comunque inaffidabile sharkscope perché tracka male di suo molti games (un 30% diciamo)

Perde dei games non il 30%. C'è una teoria di TitanEgypt che dice che non tracca i sit da 15 se vengono giocati in meno persone.

Rispondi
Citazione

Sharkscope missa games ogni volta che il sit 15 men non raggunge i 15 men ( cioè spesso dopo cena ) e quindi la challenge si intende annullata.
Solo ieri sera mi ha missato 9 euri di profit.

Ad ogni modo, arrivato a metà sfida ( quasi 500 games) sono sopra di € 2

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

L'originale di blackmanta
tot giocato 350 euro
persi 50 questa settimana e sono io che sculo vero?

Te non sculi mai. Testimone io! Al massimo vinci qualche volta vinci con AA e KK...ma non sempre. :facepalm:

Forza e coraggio, non può piovere per sempre.

Com'è il livello dei 5 euro?

Mai e un eresia ma sculo poco a confronto di tutti i 70% che mi saltano.........Settimana scorsa piu 10 mah neanche la corrente assurdo

Parto stasera con i 5 euro ora vedo anche come fare con la treasure e l 'ipo da 25 euro

Rispondi
Citazione

Giusto come esempio, se controlli su shark , vedrai che solo il 4° posto è stato trackato. Gli altri tre non si è raggiunto il 15° e shark non li ha trackati.

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
PokerStrategist

L'originale di dalborgo
Si, ma i token da 0.50 o li hai con il capitale iniziale o ne prenderai 1 all'anno con la ruota...

Ma infatti l'unico che puo' confermare il riscontro è ziodave. Se dei 200 sit che ha giocato, ci sono partecipazioni tramite token, e guarda caso è andato ITM proprio in quelle, allora è compatibile il piccolo errore tra cio' che segna sharkscope rispetto a quello che effettivamente ha incassato ziodave.
Ma sono comunque piccolezze :)

P.S. Io di token ne vinco almeno un paio durante la settimana e credo che anche altri ci riescono.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di TitanEgypt

Giusto come esempio, se controlli su shark , vedrai che solo il 4° posto è stato trackato. Gli altri tre non si è raggiunto il 15° e shark non li ha trackati.

Confermo è così!

Rispondi
Citazione
ziodave
Iscritto: 14.05.2012
Legacy Member

in effetti è cosi'...dei 212 sng giocati 2 li ho fatti tramite tokens vinti col freeroll lampo...

Rispondi
Citazione

mamma mia che fail :facepalm: :facepalm:

il bello è che proprio come hai detto tu, ho pure pensato: "ah aspetta cancelliamo il nick nell'url" (e mi sono pure sentito furbo)

Rispondi
Citazione

Io son partito con i 5 .............amen

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

tot giocato 350 euro
persi 50 questa settimana e sono io che sculo vero?

Te non sculi mai. Testimone io! Al massimo vinci qualche volta vinci con AA e KK...ma non sempre. :facepalm:

Forza e coraggio, non può piovere per sempre.

Com'è il livello dei 5 euro?

Mai e un eresia ma sculo poco a confronto di tutti i 70% che mi saltano.........Settimana scorsa piu 10 mah neanche la corrente assurdo

Parto stasera con i 5 euro ora vedo anche come fare con la treasure e l 'ipo da 25 euro

Retifico +25 o poco meno stamattina mi dava 50 di leader aggi 60

Rispondi
Citazione

da quando ho postato, ho perso 26 buy-in in 39 games

Rispondi
Citazione

da quando ho postato, ho perso 26 buy-in in 39 games

è poco....

Rispondi
Citazione