non per me, io non posso perdere più di 5 buy-in di fila è la legge, DEVO GODRUNNARE 4 LIFE, altrimenti quando è che cavo qualcosa dal giochino weafiuehrnjgrekhds
L'originale di Matirabona
da quando ho postato, ho perso 26 buy-in in 39 games
Sei ancora il migliore del livello...
oh ma sta settimana la cassa Titan latita!
non mi hanno ancora accreditato i 2,5 euro del freeroll di domenica,la classifica di settimana scorsa non è ancora aggiornata definitivamente con conseguente mancato pagamento dell'obolo!
in compenso son passato Rame,una punta della stella bronzea s'è illuminata,ma il mio stato VIP attuale è ancora Nichel! boooh....
comunque,per gli amanti delle statistiche...
miglior serie ITM consecutiva 11
peggior serie non ITM consecutiva 8
miglior striscia positiva su 20 sng 16 ITM
L'originale di blackmanta
Io son partito con i 5 .............amen
Dai che serve un pò di traffico in più!
Come ti è sembrato l'impatto?
L'originale di ziodave
in compenso son passato Rame,una punta della stella bronzea s'è illuminata,ma il mio stato VIP attuale è ancora Nichel! boooh....
Devi aspettare il prossimo mese per il level up dello status, solo su Netbet è immediato.
L'originale di ziodave
peggior serie non ITM consecutiva 8
Blackmanta ha il record di 15 don vinti consecutivamente.
L'originale di navigator7709
Io son partito con i 5 .............amenDai che serve un pò di traffico in più!
![]()
Beh non era male saltando diversi tavoli per paura di aprirne troppi 25 sit dalle 18alle 20
Probabilmente ci siamo trovati che nick sei?
Impatto duro piu psicologicamente che altro cioe qua non si perdono piu 50 cent.........(partecipo anche io al gioco indovinate il mio nick :nh)
L'originale di dalborgo
L'originale di ziodave
peggior serie non ITM consecutiva 8Blackmanta ha il record di 15 don vinti consecutivamente.
The legend ahahahahahahaahahahah :challenge
Cmq se tengo la media per i prossimi 5 sit ai 5 penso di fermarmi per sta settimana e continuare la classifica micro........
![]()
Beh non era male saltando diversi tavoli per paura di aprirne troppi 25 sit dalle 18alle 20
Impatto duro piu psicologicamente che altro cioe qua non si perdono piu 50 cent.........(partecipo anche io al gioco indovinate il mio nick :nh)
Io di solito tablo al max tra 12 e 15, comunque ci sono solo due o tre sere a settimana, nick simile a quello che ho quì nel forum
Di DON non ne faccio per nulla, solo 9 e 15, in una sera "media" (facendo startare sit dalle 21 alle 24) si riescono a fare circa 50/60 sit, con picchi di 80 nelle sere più ricche di giocatori.
150 sit/week dovrebbero bastare per un posto dignitoso in classifica, con introiti intorno ai 50€ (equivalente ad un 40% circa di RB).
![]()
Io di solito tablo al max tra 12 e 15, comunque ci sono solo due o tre sere a settimana, nick simile a quello che ho quì nel forum
![]()
Di DON non ne faccio per nulla, solo 9 e 15, in una sera "media" (facendo startare sit dalle 21 alle 24) si riescono a fare circa 50/60 sit, con picchi di 80 nelle sere più ricche di giocatori.
150 sit/week dovrebbero bastare per un posto dignitoso in classifica, con introiti intorno ai 50€ (equivalente ad un 40% circa di RB).
Facevo conto che quando tornero col mio nick xvskull di farne alemeno 250
partecipo anche io al gioco indovinate il mio nick :nh
Io non so qual è il tuo nick ma so che neanche questo è trackato con strategy! :fuckyeah
Niente fatto 30 sit con una media buona chiudo tra una cosa e l'altra con +50 minimo ai 5 euro
Ora provo a fare la classifica low girando con una media sopra i 1210 che gia lo sto facendo
L'originale di dalborgo
partecipo anche io al gioco indovinate il mio nick :nhIo non so qual è il tuo nick ma so che neanche questo è trackato con strategy! :fuckyeah
Si e vero gia ero trakato su net bet.........
E io che speravo che cambiando nick mi diminuisero i scoppi mah
La sfiga tiene conto degli alias...prova con un nickname numerico.
I call dei regs ai final table, divertitevi e notate gli stacks:
Prima questa,siamo in 4 rimasti:

E subito dopo, siccome ho immagine spewer...

@dalborgo: vedi quando ti dico che senza run terrificante, altro che breakeven si fa....