Passa al forum
Poker e politica

Notifiche
Cancella tutti

Poker e politica

199 Post
18 Utenti
0 Reazioni
22.7 K Visualizzazioni
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

Amico LMIG, non voterei nulla "di meglio" prima di averlo valutato in PURA coscienza. Rimaniamo al concetto di meno peggio, attualmente è uguale o comunque l'unico che sarebbe in Coscienza politicamente accettabile da un movimento come M5S (almeno come lo immagino io, altrimenti potrebbe pure andarsene a fare aFFanK).

Ci sono attori, un pubblico, una critica, produttori, matematici, politici ingegneri soldati etc etc!

D1

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Sono un novizio dei forum raga dovevo usare un titolo piu accorto ho attirato troppi troll piddini... Cmq raga parliamo di qualcosa di concreto! Cosa vuole la community, cosa vuole il giocatore di poker dallo stato? :D

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

Lascia stare, se hai dubbi non prendertela tanto per 1 Trolley.

Piuttosto non avere dubbi, RyanAir is the Way!

D1

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ahahaha wtf... Trolol aaa piddiiiinnii

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Mmm.. Boh, non capisco perchè "intervento flammatorio". ?( ?( ?(

Ho detto la mia e peraltro sei l'unico che l'ha presa male eh! :D

LMIG ha risposto con cortesia e calma! :)

In ogni caso, come detto, non sto discutendo che cosa sia accaduto "di fatto", ma non è la stessa cosa dire "Ah, per comodità e in linea di massima hanno quasi sempre eletto il Leader del partito che vinceva le elezioni" e "Io VOTO direttamente il Leader".

Noi votiamo il partito ---> Il partito presenta già un Leader a priori (ma per scelta, infatti M5S non lo ha) come flagship ---> obv se va su il partito, va su il Leader altrimenti se cambiassero in corso (ma potrebbero farlo, a norma di legge) prenderebbero calci nelle gengive nmw.